“Addio, se n’è andato”. Lutto nella tv, il triste annuncio sull’attore. Tanti anni a guardarlo

Tra i suoi lavori ha anche recitato nell’intramontabile ed iconica serie televisiva Happy Days e nel suo spin-off Laverne & Shirley. Carmine Ragusa era un ex pugile che custodiva il sogno di diventare ballerino e cantante, per 178 episodi questo indimenticabile e simpatico personaggio è stato interpretato dall’amato Eddie Mekka.

Il mondo dello spettacolo aveva imparato a conoscerlo con lo pseudonimo artistico, oltre che nel suo ruolo più simbolico, Carmine Ragusa che, dopo Happy Days, ha continuato a raccontare la sua curiosa storia in Laverne & Shirley. Il suo vero nome era Rudolph Edward Mekjian, in arte Eddie Mekka, oggi tutti lo stanno piangendo.

eddie mekka morto attore happy days


Eddie Mekka, morto l’attore di Carmine Ragusa di Happy Days

“Un tristissimo addio questa mattina va ad Eddie Mekka”, ha cominciato il famoso collega di Laverne & Shirley Michael McKean. Quest’ultimo, al tempo del celebre spin-off di Happy Days, interpretava il personaggio Lenny Kosnowski. “Un brav’uomo sempre sorridente, anche tutte le volte che le cose si facevano cupe. Persone così vanno tenute care. Riposa in pace, Eddie”, ha poi concluso con commozione. Il tweet, in men che non si dica, si è costellato di reazioni. “Come? Non ci credo”, “Era unico!”, “Carmine Ragusa, che nostalgia!”, “Mancherà”.

eddie mekka morto attore happy days

Eddie Mekka era nato a Worcester (Massachusetts, Stati Uniti) il 14 giugno del 1952 ed è venuto a mancare all’età di 69 anni, spezzando il cuore a parenti, amici, colleghi e all’intero mondo della tv internazionale. Il drammatico annuncio è stato diffuso soltanto dopo, il primo a diffondere la notizia è stato il carissimo amico Pat Benti attraverso il suo account di Facebook. La cause della sua dipartita non sono state diffuse, probabilmente per rispetto dei suoi famigliari. Tuttavia ha voluto specificare che è mancato “in pace”.

“È viva per miracolo”. Per l’attrice un terribile incidente stradale causato dal maltempo

“Perché mio padre si è ucciso”. Morgan choc: “Era splendido, all’inizio non l’ho perdonato”

Lutto nel cinema italiano, addio a uno dei nomi più illustri e di successo del grande schermo