Il GF Vip 7 non è come L’isola dei famosi. Sì, sono entrambi reality longevi, due capisaldi della televisione. Ma in Honduras i concorrenti, già provati per le varie difficoltà da affrontare al contrario delle comodità di Cinecittà, non sono ripresi tutto il tempo come nello show di Alfonso Signorini. Cosa che Edoardo Tavassi ha notato solo ora, grazie al saggio avvertimento di Micol Incorvaia. Oggi però è terrorizzato. È a rischio?
L’arma vincente di Edoardo Tavassi è indubbiamente la sua pungente e verace simpatia. Peccato che nel contesto in cui si trova al momento, non si può più scherzare pesantemente come si faceva nell’edizione alla quale partecipò sua sorella Guendalina nel 2011. Oggi ci sono dei limiti da rispettare, altrimenti si può sfociare nel bullismo, com’è stato con Marco Bellavia. Il romano del GF Vip 7 darà retta a Micol Incorvaia?
Edoardo Tavassi, cosa succede al GF Vip 7
Il 38enne scherza con chiunque, suscitando quasi sempre grasse risate e poche offese. C’è anche, però, chi non lo capisce per mancanza di ironia, come ad esempio Antonella Fiordelisi con cui difatti non corre buon sangue. Ma forse Luciano Punzo, almeno in questi ultimi giorni, è la ‘vittima’ più puntata da Edoardo Tavassi ed è per questo motivo che Micol Incorvaia ci ha tenuto farlo riflettere, prima che sia troppo tardi.
“Vieni che ti dico una cosa all’orecchio. E attento perché potrebbe sembrare. Sì la cosa con la B. Bisogna chiarire questa roba, anche di ieri. Non vorrei che poi passasse per altro. Guarda che il confine è labile su certe battute”, ha iniziato a spiegare la sorella di Clizia al fratello di Guendalina, entrambi fratelli di due ex gieffine memorabili. Le sue parole hanno fatto sprofondare Edoardo Tavassi nella paura. Adesso è in crisi.
No forse su Luciano
— Micky Rella (@DanieleNikita) November 21, 2022
Secondo la gieffina il coinquilino ci andrebbe giù troppo pesante con Luciano Punzo. “Dice di smettere di prenderlo in giro. Brutto limitarsi. Può passare da scherzo a altro visto da fuori. L’ho fatto con leggerezza, ma lei mi ha fatto pensare di no. Per me sto facendo pure poco, sto al 5%, però non so quale sia il canone televisivo accettabile. Mi piace fare battute con lui scherzo”, ha ribadito per poi dirigersi in confessionale.
Micol rimproverando Tavassi sul fatto di non esagerare con le battute verso Luciano altrimenti lo scherzo poi potrebbe sfociare in bullismo, chapeau#Gfvip
— noe 🕷️ (@rovin4ta) November 21, 2022
“Anche Luca mi fa battute tutto il giorno, allora pure lì in teoria, invece no. L’intenzione è sempre bonaria. E allora perché lei mi dice così? Vado a letto, ma prima voglio chiarire. Voglio entrare in confessionale. Mi fanno venire le paranoie. Devo chiederla per andare a dormire sereno”, ha detto nel pieno della paranoia.
“Sto arrivando a rompervi le scatole che sto in paranoia”, l’annuncio agli autori. L’avranno tranquillizzato? “Chapeau”, scrivono online e ancora: “Brava Micol, vera amica”, “Bene se no rischiavamo altra squalifica”.
“Due dentro”. GF Vip 7, bomba sulle nuove concorrenti: subito dentro, c’è bisogno di loro
GF Vip 7, entrano (proprio) loro tre: colpaccio di Alfonso Signorini. I nomi
“Levati la maglietta”. Bollino rosso al GF Vip 7: non era mai successo