Elena Guarnieri, nota giornalista italiana, è stata recentemente fotografata durante una vacanza a Formentera in compagnia del figlio Fabio Antonio. Le immagini la ritraggono in spiaggia con un bikini nero a fascia, mettendo in evidenza una forma fisica invidiabile. Questi scatti hanno rapidamente fatto il giro del web, sorprendendo molti che sono abituati a vederla in abiti formali dietro il banco del telegiornale.

La carriera di Guarnieri è iniziata negli anni ’90, quando ha partecipato a programmi come “Il gioco delle coppie” e “Guida al campionato”. Successivamente, ha avuto esperienze come attrice in sitcom quali “Nonno Felice” e “Casa Vianello”. Dal 1996 al 2007, ha lavorato presso Studio Aperto, occupandosi anche di importanti eventi come la copertura della morte di Giovanni Paolo II e l’elezione di Benedetto XVI.

Dal 2007, è entrata a far parte della redazione del TG5, conducendo inizialmente l’edizione delle 13:00 e, dal 2012, quella principale delle 20:00. Inoltre, ha ideato e presentato il programma “Vite straordinarie” su Rete 4, dedicato alle biografie di figure di rilievo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Elena Guarnieri è stata legata al manager Mediaset Niccolò Querci dal 1997 al 2010. Dal loro rapporto è nato, nel 2008, il figlio Fabio Antonio. Attualmente, non sono note informazioni su nuove relazioni sentimentali.
Ricordate Giada De Blanck? Non si vede in tv da anni: che fine ha fatto e com’è oggi
Caterina Balivo pazzesca al mare, zero trucco e bikini: voto dieci e lode (FOTO)
“Ecco com’è morto”. Lutto nel cinema, se n’è andato un mito assoluto: la notizia improvvisa