All’interno della spiata casa del GF Vip 7 le amicizie possono nascere in un batter d’occhio ed allo stesso ritmo concludersi malamente. Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino negli ultimi tre giorni, i primi passati nel reality, che è appena cominciato, avevano iniziato una conoscenza che poteva diventare una bella amicizia. Tutto è sfumato.
È successo la scorsa notte, pochissime ore dopo la conclusione della seconda puntata del GF Vip 7. Il padrone di casa, Alfonso Signorni, ha salutato i suoi vipponi e nel giro di qualche attimo si è scatenato il delirio. Da una parte Attilio Romita furibondo col conduttore, dall’altra, Elenoire Ferruzzi che litiga e chiude con Luca Salatino.
Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino, cosa è successo al GF Vip 7
“È molto innamorato ed ha timore che lei possa essere gelosa”, aveva saggiamente cercato di spiegare Alberto De Pisis alla coinquilina Elenoire Ferruzzi giusto un giorno fa quando lei stata esternando un interesse, appena germogliato, nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, fidanzato con la sua scelta, Soraya Allam Cerruti. Abbracci, risate, scherzi, lunghe chiacchierate, ma nulla di più, almeno per lui. Lei credeva altro.
La concorrente dagli artigli smaltati di rosso, però, non aveva voluto sentire ragione: “Non me ne può fregare di meno se lui è innamorato, ma non è innamorato per niente”, aveva risposto al compagno d’avventure. È bastato poco perché i consigli di questo si svelassero invece giusti. Alle 3:30 di notte lei ha deciso di chiudere il fresco legame che stava instaurando, piacevolmente, con Luca accusandolo di averle fatto credere più di un’amicizia.
“Per te era un gioco? Bene ok”
— soleilandia ☀️ (@sisonokevin) September 23, 2022
Elenoire ci è rimasta davvero male, perchè era convinta non fosse un gioco, è finita ragazzi. #gfvip pic.twitter.com/rKAELawsbr
“Che non facesse passare messaggi sbagliati o faccio un macello”, è esploso di conseguenza Salatino, che si è mostrato molto deluso dalla reazione della neogieffina. “Sono entrato da fidanzato e l’ho detto dal giorno zero. Lei mi ha detto che io gliel’ho fatta credere, ma quando? Stavo solo scherzando con lei, è un gioco” si è difeso.
“Una persona è fatta di carne e ossa, io sono fatta di carne e ossa, non di mer*a. Stavo provando un’attrazione per te, per te è sempre stato un gioco? Bene”, la replica della concorrente che, per ora, non vuole più saperne.
“Hey, si sta spogliando”. Primo show al GF Vip 7: “Mi sento male, chi se lo aspettava”
“Io ti ammazzo”. GF Vip 7, all’improvviso questa voce sorprende tutti nella casa
“Ha bestemmiato”. GF Vip 7, primo momento choc: l’hanno sentito tutti