“Dopo la malattia, 30 chili in meno”. L’esuberante della tv riappare: “Eccomi, sono viva”

Dopo mesi di paura e apprensione, gli oltre 77mila affezionati fan di Elenoire Ferruzzi hanno potuto finalmente rivederla. Su Instagram si intende, almeno per adesso. “Faccio questo video per dirvi che sono viva”, aveva esordito in rete dopo tanto tempo rendendo la platea virtuale più gioiosa e sollevata che mai. Il coronavirus aveva rischiato di portarla via.

Come spiegato dalla diretta interessata, la morte aveva seriamente bussato alla sua porta di recente. Negli ultimi tempi sul web chiunque aveva temuto il peggio per lei, anche degli amici avevano riferito che le sue condizioni continuavano a peggiorare gravemente di giorno in giorno a causa dell’aggressiva infezione da Covid. Oggi Elenoire Ferruzzi è tornata più forte di prima per la gioia di amici, parenti e follower. Ma la malattia ha lasciato una traccia indelebile sul suo corpo.

elenoire ferruzzi malattia covid dimagrita


Elenoire Ferruzzi guarita dal Covid e dimagrita

La devastante esperienza vissuta da Elenoire Ferruzzi in ospedale è un ricordo che resterà indelebile nella sua anima. esteticamente parlando però, la prima ‘cicatrice’ che spicca è la sua incredibile perdita di peso: “Questa è la mia prima foto post Covid, dopo che la morte è venuta a trovarmi in rianimazione svariate volte. Oggi con 30 kg in meno sento l’anima leggera, sento il caldo, il sole, il vento. Ho voglia di innamorarmi perché sono risorta dove non avevo scampo”.

elenoire ferruzzi malattia covid dimagrita

Ben 30 chili in meno e si vedono proprio tutti. La diva dalle chilometriche unghie, immancabilmente laccate di fuoco, sembra un’altra. Nel lungo post rivelatore, ha poi voluto ringraziare i suoi fedeli salvatori: “Non finirò mai di ringraziare per tutto il resto della mia vita tutto il reparto di rianimazione dell’ospedale Sacco di Milano e tutti i medici, infermieri ovviamente, del reparto pneumologia. Per avermi salvato la vita con rispetto e dedizione”, ha chiuso con riconoscenza.

La prima commentare la miracolata pubblicazione è Nina Moric: “Bentornata meraviglia”. Poco dopo Tommaso Zorzi si è felicemente accodato scrivendo “Come una fenice, risorta dalle sue ceneri!”. Poi anche Serena Grandi, Benedetta Mazza, Manila Nazzaro e tantissimi altri volti noti dello showbiz si sono affettuosamente congratulati per l’attesa guarigione di Elenoire Ferruzzi. Una meravigliosa notizia che molti fan e cari amici, qualche mese fa, temevano di non poter più udire.

“Ho un tumore”. Choc a Uomini e Donne, il dramma della dama: “Non può finire così”

“La gravidanza, poi è arrivato il tumore”. Sui social è tra le più amate, ora racconta la sua vittoria

Ora è 100 per cento donna (esagerata). Jessica Alves, addio per sempre al Ken umano: com’è diventata