È uscita dal GF Vip 7 inaspettatamente, all’improvviso, nel corso della puntata 12esima puntata lo scorso 27 ottobre. Le sue parole intrise di gelosia, disprezzo, contro Nikita Pelizon non sono piaciute ad Alfonso Signorini che l’ha spedita al televoto d’ufficio lasciando scegliere il pubblico, che l’ha punita col 90% dei voti. Eppure ancora si sente parlare a gran voce di Elenoire Ferruzzi. Oggi, ha parlato del suo intervento.
In tanti si staranno giustamente chiedendo di quale intervento si sta parlando, visto che Elenoire Ferruzzi si è sempre detta una grandissima sostenitrice della chirurgia plastica che ringrazierà per sempre. Tutte le operazioni a cui si è sottoposta negli anni, le hanno regalato l’aspetto che sognava. Non solo di donna, ma di ‘donna plus’, come ama dirsi. Ma in tanti si chiedono se abbia fatto anche l’intervento più definitivo.
Elenoire Ferruzzi, operata o no? Risponde
Non che ci sia bisogno per forza di quell’intervento per essere una donna. Ma tra i fin troppo indiscreti e curiosi utenti connessi su Twitter, Instagram e dintorni, in numerosi hanno fatto questa domanda alla ex gieffina del GF Vip 7. Anzi, alcuni lo hanno fatto in maniera ingiusta e crudele, come solo i migliori hater, leoni da tastiera sanno fare. Eppure, Elenoire Feruzzi, come sempre, ha saputo rispondere e difendersi. Non solo, ha anche svelato se si è sottoposta all’intervento di vaginoplastica, visto che ci tenevano tutti.
“Spiegatemi dove la vedete la bellezza. Perché è un trans che si sente donna”, ha scritto ignorantemente un utente e ancora: “Ok. Ti stimo, però conciata così come fate a dire che è bella. Siate onesti. Il chirurgo poteva far di meglio. le unghie, le ciglia vanno ridimensionate. Non dite il contrario, non vi credo. Accetto sia nato donna in un corpo di uomo ma che potrebbe essere più bella con delle unghie e ciglia normali”. La star virtuale non ha atteso per rispondere, generando applausi tra la platea web. Come riporta Biccy.
Sicuramente stiamo parlando di cattiverie gratuite, di consigli non richiesti. L’ex vippona ha preso la palla al balzo per dare una lezione a tutti coloro che la criticano online. “Mi dispiace contraddirti ma nessuno si sente donna qui. Sono una donna per la legge italiana. Ricordatelo bene. Il problema è il tuo io non voglio essere ‘normale’, voglio essere così e non devo dare spiegazioni”.
“Dimenticavo, a 18 anni mi sono operata, morfologicamente, giuridicamente sono donna. Che poi non voglia essere come voi, è un altro discorso”, la sua risposta. “Sei una queen!”, “Ignorante, ancora nel medioevo”, “Bella lezione”, “La migliore tra tutti”.
“Mamma, quanti soldi”. Elenoire Ferruzzi, quanto ha speso per rifarsi tutta: che cifre
“Scarsa igiene personale”. GF Vip, critiche alla concorrente: “Avete visto i capelli?
“Innamorata di lui”. Wilma Goich e il ‘ragazzino’, choc al GF Vip: “Tu mi ami?”