Ultimamente si è parlato spesso della sorella maggiore Barbara per la nascita del quinto figlio, di suo fratello minore Luigi per l’arrivo del suo primogenito. Poi ci sono i più grandi per eccellenza, Marina e Pier Silvio, che sono sempre al centro dei riflettori per i loro lavori a Mediaset. Ma invece Eleonora Berlusconi, che cosa fa?
Stiamo parlando della secondogenita di Veronica Lario, quarta figlia per Silvio Berlusconi. La più misteriosa e moltissimi ammiratori la considerano la più affascinante tra la prole del Cavaliere. Come tutti i fratelli vanta un prestigioso percorso di studi, che le ha aperto le porte per un ottimo avvenire. Ma sul fronte personale?
Eleonora Berlusconi: anni, altezza, peso, marito e figli, cosa fa
Eleonora Berlusconi è nata a Arleshiem (Svizzera) il 7 maggio 1986, sotto il segno zodiacale del Toro, è alta circa 174 centimetri per un peso di 50 chilogrammi. Dopo aver studiato al Collegio Villoresi San Giuseppe di Monza, proprio come i fratelli, è volata a New York laureandosi in Business Management presso la St. John’s University per poi partecipare a uno stage per la tv americana. Nel 2010 ha iniziato a lavorare per Mediaset.
Dal 2013 si occupa dell’ente benefico Fondazione Milan Onlus. L’anno dopo, è diventata consigliere delegato della Holding Quattordicesima, gestita insieme ai fratelli Barbara e Luigi. Sempre con questi, è titolare della società Bel Immobiliare. Nella sfera privata è legata da anni al modello britannico Guy Binns (1985), con cui ha avuto tre figli: Riccardo (2013), Flora (2016) ed Artemisia (2019), sempre protetti, nascosti, dai riflettori.
Il baldo Guy Binn non è soltanto un desideratissimo indossatore, ma anche un personal trainer provetto, che si cimenta in qualsiasi genere di sport con dedizione e tenacia. Lui ed Eleonora formano indubbiamente una coppia esplosiva, entrambi bellissimi e con figli altrettanto promettenti. Tutti e due preferiscono non esporsi da tempo sui social, mantenendo i loro profili privati. Ma tutti sul web dicono la stessa cosa: lei è identica a Veronica Lario, la splendida mamma e nonna, che è stata la consorte di Silvio Berlusconi dal 1990 al 2014.
L’ultimo nipotino di Silvio Berlusconi. Prime foto di Emanuele Silvio, figlio di Luigi Berlusconi
“Famiglia bella e riservata”. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, i figli Lorenzo e Sofia