Eliana Michelazzo pare abbia bruciato l’apice della sua gioventù con Simone Coppi, la sua dolce metà mai realmente esistita. Il volto del fantomatico uomo era in realtà quello di un modello svizzero di nome Stephan Weller, che venuto a conoscenza del del furto d’identità si recò indignato nello studio di Barbara D’Urso per rivendicare i propri diritti. Inutile ricordare la tragedia greca che vide protagonista l’illusa in amore, davanti al pubblico di telespettatori.
A fare compagnia all’ex tronista di Uomini e Donne in quegli anni d’inganno c’era però Pamela Perricciolo, con la quale avrebbe avuto una lunga storia sentimentale che vide la coppia responsabile di numerosi ricatti ai vip nostrani. Di recente la ex di Francesco Chiofalo (Selvaggia Roma) diventò amica e coinquilina di Eliana Michelazzo, ma la loro amicizia è franata di recente per via di uomo in comune.
La fortuna sentimentale non è mai stata dalla parte di Eliana Michelazzo, donna sempre avvolta da un sottile velo di mistero. Le storie sul suo conto sono sempre mutevoli ed ambigue, e al pubblico è sempre piaciuta anche per questo motivo. L’ex agente di Pamela Prati, in questi giorni si sente particolarmente nostalgica e pubblica uno scatto che rimanda ai bei vecchi tempi, quando tutto era ancora chiaro e cristallino nell’esistenza della giovane.
“Sbammm 2007!!! 28 anni. A volte si dovrebbe tornare indietro… Per decidere tante cose in modo diverso!”, scrive la rivale in amore di Selvaggia Roma nella didascalia della foto dal sapore vintage. Cara Eliana Michelazzo, purtroppo o per fortuna tutto serve ed il tempo non si può riavvolgere… Quel che è fatto è fatto. Ma i tuoi fan continuano ad aumentare nonostante tutto e non possono resistere ad una bellezza simile, ancora rosea ed energica ma soprattutto all’oscuro del suo travagliato futuro.
Il secondo scatto proposto è quello che in particolare evidenzia maggiormente la gioventù di Eliana Michelazzo, il suo corpo esplode di energia e il décolleté della star di Instagram strega i suoi numerosi seguaci. Nonostante tutto pare che le sofferenze abbiano fortificato il fascino del volto televisivo, e alcuni fan lo fanno notare. “Sei quasi meglio ora”, “Sei diventata sempre più bella”, “che bomboniera!”, “sei sempre uguale!”, “oggi sei ancora più gn**ca”. Eliana voleva incantare tutti mostrandosi più ‘fresca’, ma per i suoi ammiratori sono quelli di adesso i suoi anni d’oro.
Eliana Michelazzo si scopre: il décolleté è esagerato. Tutti di sasso
Pamela Prati è tornata, brillante come una stella. La ricordate agli esordi? Una Dea
Selvaggia Roma, con quel top così piccolo… ‘Meloni’ fuori stagione per i fan
“Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo stavano insieme”. La bomba di Dagospia