Come tutti già sapranno, Eliana Michelazzo rientra nella lunghissima lista di positivi post vacanze estive. C’era d’aspettarselo, con la riapertura delle discoteche e le folle di persone pronte a far festa. Pur rispettando le norme imposte dal governo, il contagio è stato facile in quanto la spensieratezza della gente ha preso il sopravvento dopo il critico periodo di lockdown. La Sardegna è stato uno dei luoghi più colpiti dal male che sta affliggendo il mondo.
Eliana Michelazzo ha dato adito al caos mediatico che vede come protagonista Flavio Briatore e il suo locale. La 40enne ha ipotizzato di aver contratto proprio lì la malattia, esattamente la sera del 15 agosto 2020: “Sono andata a cena al Billionaire poi sono scesa in discoteca (…) C’era un ammasso di persone mai viste prima! Non si respirava (…) Nella pista da ballo la gente era ammassata senza nessun distanziamento. Negli altri locali c’era lo spazio mentre da Briatore no”.
I sintomi manifestati da Eliana Michelazzo sembravano leggeri, poi è peggiorata tanto da dover chiamare un’ambulanza. La donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale e, tornata a casa, ha voluto tranquillizzare i sui fan su Instagram. Mentre era già nella sua abitazione, in attesa dei risultati, l’assidua frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso aveva già iniziato ad aggiornare il suo pubblico: “Ho avuto paura perché ho vomitato sangue e non respiro bene. Pensavo di star meglio ma cambia tutto ogni giorno. State sereni, sto aspettando risposte”.
Poi, arrivati i risultati medici, Eliana Michelazzo ha spiegato: “Vi scrivo per tranquillizzarvi. Sono appena rientrata a casa. Non vi nego che stamattina mi sono presa un bello spavento. I risultati degli accertamenti effettuati stamattina, per fortuna, sono buoni. Nulla di cui preoccuparsi (…) Devo stare a riposo e rispettare la mia quarantena in serenità. Nel caso questi sintomi dovessero ripresentarsi posso richiamare il Gemelli, che provvederà alla mia salute. Vi ringrazio infinitamente per tutti i messaggi che mi state inviando. Appena mi riprendo un pochino vi rispondo uno ad uno”.
“Non è facile…”. Antonella Mosetti, positiva al Covid: la prima foto dopo il contagio
“Eccomi, positiva”. La foto choc dell’attrice in terapia: “Non scherzate, è terribile”
Elisabetta Gregoraci, con il figlio è amore con la A maiuscola. Le foto