Il viaggio introspettivo di Eliana Michelazzo sembrava un argomento ormai fin troppo approfondito ma, invece, l’ex agente di Pamela Prati intende scavare ancora più affondo nella sua anima e nel suo passato con lo scopo di risorgere dalle proprie, ceneri come farebbe una fenice. Il processo di catarsi del volto televisivo si sussegue tra post nostalgici in cui la protagonista narra ai tanti follower la sua versione dei fatti, mostrando chi era prima di tuffarsi nel pericoloso mondo dei riflettori.
Il Pamela Prati-Gate ha esaurito gli scheletri nell’armadio e l’interesse del pubblico è scemato nel tempo, lasciando le protagoniste incriminate a riflettere sui propri errori, Eliana Michelazzo finora sembra la più determinata nell’intento. Mark Caltagirone, i suoi figli e Simone Coppi sembrano essere realmente esistiti per tutti, ma è ora di lasciarli andare nel dimenticatoio, volgendo lo sguardo verso altri orizzonti scandalistici. Certamente la ricostruzione cinematografica voluta da Barbara D’Urso fungerà da testimonianza ufficiale, negli anni.
Per gli oltre 200mila seguaci di Eliana Michelazzo è un piacere aiutarla nel suo percorso psicologico, intrapreso anche sul web ultimamente. Insieme alle profonde riflessioni riguardanti il suo passato la figura del piccolo schermo affianca spesso foto che la ritraggono nella sua avvenente gioventù. Anche l’ultimo scatto proposto dall’illusa in amore la mostra poco più che ragazza, mentre fissa l’obbiettivo fotografico armandosi di uno sguardo ammaliante, indosso solo l’abbronzatura e la freschezza di un’età ormai andata. Internet va in visibilio, la quarantenne non si era mai mostrata così tanto.
“Sto sfruttando questa quarantena per riflettere, per conoscere meglio me stessa e per capire se e cosa ho sbagliato nei miei primi quarant’anni. Per me la quarantena è stata un tuffo nel passato, mi sono spesso imbattuta in alcune foto di tanti anni fa e con piacere vi dico che oggi guardandomi allo specchio rivedo, dopo quasi un anno, lo stesso sorriso di quelle foto. Lascio il passato alle spalle, e ricomincio da me”, scrive Eliana Michelazzo nella didascalia auto motivante. Con questo post la stella del web saluta la sua gioventù per inaugurare una nuova pagina di vita.
Sono migliaia gli ammiratori e i sostenitori della frequentatrice dei salotti Mediaset che accorrono a premere il cuore, a portata di clic, sotto all’immagine ricordo. Tra i numerosi commenti si scorgono sempre le critiche che in un personaggio come Eliana Michelazzo non possono mai mancare all’appello, ma questa volta anche la solidarietà si fa sentire a gran voce. “E chi non ha commesso errori? Tra questi qualcosa di buono nasce sempre. Coraggio Eliana sei stupenda”, “Sempre al top!”, “Sei un amore”, “Eri andata al mare vero? Che bellezza”, “Da censura!!!”, “Sei il top di gamma cara Eliana!”, “Sei speciale nella foto, ma ora sei molto più bella fattelo dire!”. Sembra proprio che il pubblico abbia perdonato ‘l’inciampo’ dell’ex coinquilina di Selvaggia Roma.
Eliana Michelazzo, ecco com’era prima di diventare famosa. La foto dal passato
“61 anni? Impossibile”. E già: Pamela Prati lascia muti mostrando quella parte di sé
“Stron***, quelle due…”. Botta pesante per Maria De Filippi e Barbara D’Urso