Il mistero che aleggiava intorno alla bionda influencer Elisa De Panicis, da quando era entrata nella casa di Cinecittà, è finalmente stato svelato. La ventisettenne aveva attraversato la porta rossa col cuore impegnato ma nessuno sapeva chi fosse il fortunato. Non è stata lei ad annunciarlo, bensì il re del gossip, il caro e criticato Alfonso Signorini durante la scorsa puntata… Chi è l’uomo che ha impedito il flirt con Denver?
Andrea Denver ha cercato in tutti i modi di smentire quanto detto dalla coinquilina Elisa De Panicis. L’influencer ha raccontato che durante le riprese, avvenute prima dell’inizio del GF Vip, Andrea le avrebbe proposto un invito leggermente fuori luogo, dal momento che lui era fidanzato… “Tu Andrea hai una ragazza e inviti me in albergo? Andrea guardami negli occhi e dimmi se devo continuare questa frase o no? (…) Mi hai invitato nel tuo albergo quando ero a Milano e quando stavamo facendo le riprese per il GF mi hai detto ‘Eli sicura che non posso venire nel tuo albergo a farti un massaggio?’. E ti ho detto ‘Andrea no’!”, queste le affermazioni della gieffina.
Il modello, residente negli USA, è rimasto sconvolto dalle affermazioni della giovane e ha provato a negare il fatto con tutto se stesso, in quanto fidanzato. Fortunatamente ci ha pensato Signorini a voltare pagina, distogliendo l’attenzione e regalando un gossip appetitoso: “Caro Denver, non preoccuparti perché la nostra Elisa ha il cuore già occupato, perché pare che il suo cuore batta per un terzino del Milan che si chiama Theo Hernandez!”. Alfonso evidentemente si sentiva molto generoso, in puntata, regalandoci uno scoop così. Elisa, hai qualcosa d’aggiungere?
GF Vip, attenti a quei tre. Lei, lui, l’altro: una nuova coppia nella casa?