La lunga serie di affezionati e fedeli ammiratori che popolano il suo profilo Instagram, oltre 600mila, ricordava il bene infinito che Elisa Isoardi voleva e vorrà sempre a sua nonna. “Memè, io la chiamo così fin da quando sono piccola, mia nonna Lucrezia”, aveva rivelato circa un anno fa ai fan. Purtroppo è morta e ha dovuto dirle addio.
La conduttrice aveva anche avuto modo di spiegare quanto le dispiacesse non poter stare con la nonna per via del lavoro, ma anche del Covid. “Poter parlare ancora con lei, vedendo nei suoi occhi la stessa luce e forza che rivedo in me stessa”, aveva raccontato con enorme tenerezza, devozione. La rete sta consolando Elisa Isoardi.
Lutto per Elisa Isoardi
“I nonni ci lasciano una impronta nell’anima per tutta la vita. Grazie a tutte le persone che assistono, con cura, i nostri anziani”, le parole che Elisa Isoardi aveva speso tempo fa, sempre tramite i social. Adesso la sua nonnina Memè non c’è più, è scomparsa in queste ultime ore e il cuore della conduttrice e della sua intera famiglia ora è ovviamente a pezzi. Per fortuna una vita piena, lunga fa in parte da consolazione, ma la mancanza resta quella.
Nella foto che ha annunciato dolcemente il triste avvenimento, la mano della stella televisiva che stringe quella della donna che, insieme ai suoi genitori, l’ha cresciuta con tanta dedizione ed infinito amore. Scorrendo poi un altro scatto di loro due sorridenti ed affiatate, risalente a pochi mesi or sono. “Ciao Memè, nonnina mia”, le sue semplici, tenere parole. “Una preghiera per lei”, “Ti abbracciamo Elisa”, “Che tenerezza”, “Sarà sempre con te”.
“Ci ha lasciati”. Un altro lutto nella televisione, l’amato attore è morto in casa
“Tutto distrutto”. Dramma per il volto di Canale 5: incendio di violenza devastante
“Nostro figlio malato”. Il dramma della coppia vip, la forza per il piccolo di un anno