Chi segue ‘faccende’ e gossip attorno al mondo della televisione sa che questo è il momento di Elisa Isoardi. Conduttrice che ha dimostrato di sapere intrattenere e incuriosire il pubblico, una relazione di sicuro impegnativa con un leader politico, Matteo Salvini, poi finita anche in pasto ai social. E poi la storia con Raimondo Todaro durante e dopo Ballando con le stelle. Infine, la consacrazione all’Isola dei Famosi.
Molto si è detto sulla sua partecipazione al reality Mediaset dei naufraghi soprattutto per il compenso, 15mila euro a puntata, parecchio superiore a quello di altri concorrenti sebbene ugualmente famosi. Già durante la sua permanenza in Honduras sono volati retroscena su un suo futuro negli studi del Biscione come conduttrice. Al punto, questo è ciò che si dice, di arrivare a sottrarre spazio a Barbara D’Urso a Canale 5.
Elisa Isoardi, le parole di Raimondo Todaro: “Ne sono successe di cose…”
Ora, però, è il ballerino di Ballando a proporre un leggero salto indietro nel tempo, proprio ai tempi dell’ultima edizione del programma di Milly Carlucci. Tra prove e gara, tra Raimondo Todaro e Elisa Isoardi era nato un feeling, prima tenuto nascosto, poi svelato. Con tanto di foto dei segugi della stampa di gossip. Una storia che hanno sempre vissuto un po’ nell’ombra, al punto che secondo le malelingue potrebbe essersi trattato di un bluff proprio a favore di gossip.
Raimondo Todaro, però, parlando con Bianca Guaccero a Detto Fatto, ha chiarito che con Elisa Isoardi “mi sono trovato benissimo” perché “c’era un sacco di feeling e al tempo stesso è stata un’edizione particolare”. “Ci stuzzicavamo parecchio, c’era una sorta di amore litigarello”.
Insomma, breve ma intenso, pare di capire, tra Raimondo Todaro (1987) e Elisa Isoardi (1982). Niente di costruito, dunque, ma trasporto e sentimenti veri tra i due personaggi televisivi. Perché sia tutto finito così in fretta non lo hanno mai rivelato. Forse differenze di vedute sul futuro, i diversi impegni televisivi.
Fatto sta che il ballerino non nasconde che “con lei ne sono successe di tutti i colori”. Parole che stimolano al massimo la curiosità del pubblico che, però, resta a bocca asciutta anche se può immaginare molto… C’è chi interpreta pensando a qualcosa che succedeva dietro le quinte di Ballando. E Todaro conclude che tra loro c’è tuttora un rapporto di amicizia: “Ora ci sentiamo ogni tanto”.
Contrordine, i nuovi conduttori di Striscia la Notizia sono due. Coppia inedita e lei bellissima