Sempre sul pezzo Elisabetta Canalis. Quando non le accade qualcosa di sconvolgente nella vita, trova comunque sempre una maniera per far parlare di sé. In fondo a quelle come lei basta talmente poco. È così bella e il suo nome così celebre che basta una foto su Instagram a ribaltare le sorti delle testate dei giornali di gossip online.
E lei sembra farlo di proposito. Quando il suo nome non viene pronunciato da un po’, ecco che arriva il post su Instagram. Stavolta è in occasione della Milano Fashion Week Man 2020, che la conduttrice delizia i fan con una delle sue splendide foto seducenti. Sguardo profondo, completo giacca e pantalone beige a righe nere e toppino scollato. Potrebbe indossare anche degli stracci e il risultato non cambierebbe.
Nei commenti i fan non riescono a frenare i bollenti spiriti: “Che splendore”, “meravigliosa, bellissima creatura”, “sembri una ‘verginella’ adolescente, che bocconcino prelibato”, “eleganza e attraenza alle stelle”, “Non esiste al mondo niente di più bello…”, “Sono ingessato”.
“Come fai a essere così?”. Elisabetta Canalis si scopre, i fan notano il ‘grandioso’ dettaglio
No Responses