D’altra parte lo aveva sempre detto e, inoltre, glielo aveva garantito anche il marito. Elisabetta Canalis, ogni volta che ne ha avuto la possibilità, ha ribadito che sarebbe tornata in Italia prima o poi. Per un futuro prossimo, il consorte Brian Perri le ha anche promesso che si sposteranno nella nostra penisola per ricambiare i tanti anni che lei ha trascorso in terra Californiana.
Non che le sia mai dispiaciuto, ma Elisabetta Canalis inizialmente si era trasferita negli Stati Uniti per trascorrere un periodo lontana dagli estenuanti gossip e dai temibili paparazzi. Però, visto che con lei c’era anche l’allora amica Maddalena Corvaglia, ci aveva preso gusto. Poi c’è stato il colpo di fulmine con l’ortopedico Brian Perri e, per il lavoro di lui e la nascita della piccola Skyler Eva (2015), ha messo radici lì. Ma come aveva detto, appena ci fosse stata una proposta interessante, sarebbe tornata.
Elisabetta Canalis lascia gli Usa: il suo ritorno in Italia
Tutti credevano che il recente viaggio in Italia di Elisabetta Canalis fosse solo una semplice vacanza, organizzata con lo scopo di vedere amici e parenti stretti. In particolare l’adorata e bellissima mamma Bruna, che spesso vola oltreoceano per potersi godere la nipotina Skyler Eva e la famosa figlia. Invece per l’ex velina di Striscia la notizia pare sia arrivato il momento di cui aveva tanto parlato: sembrerebbe sia pronta a tornare sul piccolo schermo, almeno stando a quando detto da Novella 2000.
Il settimanale di Roberto Alessi ha spiegato che Elisabetta Canalis dovrebbe presentare una trasmissione. Un avvenimento che, se confermato, farebbe davvero impazzire gli affezionati e nostalgici telespettatori italiani. “La showgirl torna in pianta stabile in Italia. Tv8 le ha affidato la conduzione di Vite da Copertina, programma di punta”, si legge. Lo spazio televisivo in passato è stato condotto da Alda D’Eusanio, dalla coppia composta da Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno, e da Rosanna Cancellieri.
“Si amano”. Maddalena Corvaglia, gossip fortissimo: “Nuovo compagno nella famiglia Berlusconi”
“Colpo grosso”. Silvia Toffanin, indiscrezione ‘pesante’ sulla moglie di Pier Silvio Berlusconi