L’ira di Mino Magli continua a scagliarsi senza pietà contro Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima neanche può difendersi dalle infinite accuse dell’uomo, ignara di tutto all’interno della casa di Cinecittà. Tra l’altro la stella televisiva è già impegnata a fronteggiare la nuova concorrente Selvaggia Roma, che non le dà tregua dal momento della sua entrata al GF Vip 5. Insomma, tutti contro di lei.
Mino Magli sostiene da tempo di aver frequentato Elisabetta Gregoraci fino al 2007, ovvero quando lei era già legata da due anni a Flavio Briatore. Le numerose confessioni del noto stilista sono avvenute nei salotti di Barbara d’Urso, che lo ha accolto più volte nei suoi programmi televisivi. Le nuove gravi dichiarazioni questa volta sono state pubblicate da Oggi. Ecco le sue parole.
“L’unico mio intento è quello di ottenere un confronto con Elisabetta Gregoraci per guardarla negli occhi e chiederle perché ha mentito senza pudore durante il nostro rapporto. Ricordo molto bene il periodo in cui Flavio era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli, quando lei pur vestendo gli abiti di dedita crocerossina, non appena varcava la soglia della clinica mi chiamava euforica e passavamo tutta la notte insieme”, ha esordito Mino Magli con la solita velenosa indignazione nei confronti della 40enne.
“Mi parlava sempre di questo contratto che aveva con Briatore, lei mi diceva che non c’era niente tra lei e Briatore, serviva per la sua carriera”
— Live – Non è la d’Urso (@LiveNoneladUrso) October 18, 2020
A Live #noneladurso le rivelazioni #choc di Mino Magli su Elisabetta Gregoraci pic.twitter.com/kBoLDVi6pS
Quando un volto noto come Elisabetta Gregoraci partecipa ad un reality è normale che spuntino ‘nemici’ per parlarne male e gli show di Barbara D’Urso ne sono la prova costante. Tuttavia le affermazioni di Mino Magli sono davvero gravi. Come deciderà di procedere la donna una volta uscita dal GF Vip? “Ricordo anche il caso Vallettopoli. Fui io ad accompagnarla a Piazzale Clodio ed anche in quell’occasione mentì negando ogni coinvolgimento. Peccato che poi vennero fuori le note intercettazioni”, ha aggiunto.
Flavio Briatore: età, altezza, peso, ex fidanzate top model, i figli Leni e Nathan Falco