Verso la metà di luglio scorso aveva pubblicato una foto dell’ex moglie e il loro figlio, Nathan Falco (2010), mentre erano sul bagnasciuga in spiaggia. Ora Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono presentati in coppia a un esclusivo evento sull’isola di Capri. Non è la prima volta che i due dimostrano di aver mantenuto buoni rapporti, ma secondo molti c’è altro.
Gli ex coniugi si sono sposati nel 2008 a Roma, nella chiesa di Santo Spirito in Sassia. Due anni dopo è nato Nathan Falco suggellando il loro amore, da lì pareva sarebbe stato per sempre. Nel 2017, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci hanno annunciato la loro rottura. Oggi, quattro anni dopo, i fan stanno ipotizzando un concreto riavvicinamento, cosa c’è sotto?
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, sorpresa a Capri
I primi sospetti sono arrivati dopo che Flavio Briatore ha pubblicato su Instagram (dove raccoglie oltre un milione di fan) uno spensierato selfie con l’ex moglie. L’ex coppia si trovava nella splendida isola di Capri e si stava godendo un pranzo con vista mare. Lui ed Elisabetta Gregoraci sembravano davvero felici e complici fianco al fianco, e tra i commenti è stato subito il delirio: “Tornate insieme, dai vi prego!”, “La coppia più bella”, “Certi amori ti lasciano un’emozione per sempre”.
Ma non finisce qui perché, nelle ore seguenti alla pubblicazione, i genitori di Nathan Falco si sono presentati mano nella mano all’evento LuisaViaRoma e Unicef. Flavio Briatore era elegante e sobrio in uno spezzato scuro con un lussuoso paio di scarpe in vernice. Elisabetta Gregoraci si è meritata il titolo di reginetta della serata sfoggiando un abito di tulle bianco Pleasedontbuy signed by Twinset. Un’entrata in scena che, metaforicamente, ha alluso ad un ritorno di fiamma. Chissà.
“Lo splendore della mamma”. Flavio Briatore, com’è oggi la figlia Leni avuta da Heidi Klum
“Con l’età si capiscono tante cose”. Albano Carrisi e Loredana Lecciso, definitivo. La decisione