Poco noto al mondo dello showbiz, settore in cui però riesce a muoversi bene. Questo il primo indizio che riporta all’uomo che ultimamente avrebbe deciso di corteggiare una delle donne più sognate dagli italiani, niente di meno che Elisabetta Gregoraci. Inoltre la persona in questione in passato è stata collegata anche a Barbara D’Urso, il suo nome è Francesco Zangrillo.
Com’è risaputo, vista la sua recente partecipazione al GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci è in buoni rapporti con l’ex Flavio Briatore ma continua a dirsi single. Tra i tanti pretendenti che abbracciano l’ardua missione di conquistarla ci sarebbe il misterioso assicuratore Francesco Zangrillo, riservato e dal profilo social impenetrabile. Curiosi di sapere la sua prima mossa nei confronti della showgirl?
Francesco Zangrillo, chi è il corteggiatore delle vip
Sorriso luminoso, chioma fluente e un paio di occhiali a goccia. Questo tutto ciò che si conosce di Francesco Zangrillo, colui che avrebbe regalato un mazzo di fiori a Elisabetta Gregoraci. Si tratterebbe di rose, simbolo di corteggiamento per eccellenza. La voce è stata lanciata dal settimanale Chi. Oltre quanto si legge sul magazine di Alfonso Signorini, alcuni indizi virtuali avvalorerebbero la tesi in questione: sembra che l’ex moglie di Flavio Briatore depositi cuori e baci sul profilo social dell’assicuratore (classe 1973).
Nel caso l’indiscrezione del settimanale Chi trovasse fondamento, il baldo assicuratore riuscirà a conquistare il cuore di Elisabetta Gregoraci? La sex-symbol per ora non si è dimostrata una preda facile, basti pensare la disperata e vana corte dell’ex coinquilino Pierpaolo Pretelli (oggi felicemente fidanzato con Giulia Salemi). Tornando a vecchi rumor su Barbara D’Urso, si parlava di un flirt tra lei e Francesco Zangrillo, sbocciato nella villa di Capalbio della conduttrice. Supposizioni mai confermate dai diretti interessati.
“Ho denunciato Elisabetta Gregoraci”. Dopo quello che è successo in tv, il vip passa ai tribunali