Elisabetta Gregoraci sta vivendo questo periodo piuttosto surreale a Montecarlo insieme a suo figlio Nathan Falco, con il quale nutre un meraviglioso rapporto e che proprio di recente ha compiuto dieci anni. Loro compaesano anche il padre ed ex marito Flavio Briatore, il celebre imprenditore sta imparando molte cose durante questa situazione inedita, sicuramente la scoperta più importante è quella di quanto sia fondamentale nella sua esistenza un rapporto quotidiano con il figlio e l’ex moglie.
I fan non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ed il dirigente sportivo ha accidentalmente permesso loro di sognare ancora, raccontando sui social il suo periodo d’isolamento ha lasciato trasparire molte parole affettuose nei confronti della showgirl, una volta in particolare l’ha definita ancora come ‘sua moglie’, inutile descrivere il visibilio scaturito sul web: “Non sono mai stato così a lungo in casa (…) Ho fatto una passeggiata di 7 chilometri. Mia moglie e mio figlio abitano vicino, siamo a 300 metri l’uno dall’altra”, ha raccontato il manager.
Mentre la platea virtuale arde dalla curiosità di scoprire qualcosa di più sul rinnovato rapporto tra e Flavio Briatore e l’icona di bellezza mediterranea, quest’ultima aggiorna il suo affollato profilo Instagram con scatti da sogno. Con l’ultima foto proposta sui social Elisabetta Gregoraci voleva dare il buon esempio, mostrandosi come una saggia cittadina italiana, dotata di responsabilità civica mentre sta andando a fare la spesa armata di mascherina.
Nemmeno coperto per metà, il volto tanto amato dai riflettori riesce a perdere fascino. Gli occhi della soubrette brillano di luce propria e il panorama sottostante appare alquanto esplosivo.
La sensualità di Elisabetta Gregoraci riesce ad emergere persino in un momento simile, la bocca celata da una qualsiasi mascherina la fa assomigliare ad una comcubina orientale, il suo milione e mezzo di follower resta totalmente incantato dalla visione fiabesca da Le mille e una notte, sono oltre 27mila le reazioni sotto all’ultimo post fresco di giornata. “Aspetta che mi siedo.
Sei fantastica Elisabetta, la mascherina mette in risalto il Meraviglioso sguardo”, “Mamma mia, una foto nella quale non fai venire tachicardia a qualche uomo esiste. Sei veramente uno splendore”, “Non avevo mai visto Venere con la mascherina”. Il fatto che la showgirl sia dotata di uno splendido taglio d’occhi è noto a tutti, ma in questo caso sembra che la maggioranza degli ammiratori si riferisca ad un altro ‘sguardo’.
Incinta senza niente addosso. Elisabetta Gregoraci spacca occhi e cuore
Elisabetta Canalis, l’addome è piatto ma il resto è… ‘gonfio’. “Sei oltre”
Lapo Elkann: età, altezza, peso, genitori e fratelli, fidanzata, la nuova vita pubblica