In passato è stata una nuotatrice provetta, una vera e propria promessa nel settore, quando era solo un’adolescente e abitava ancora in Olanda. Poi però è arrivata un’occasione vincendo un concorso per modelle e “Tra i giurati c’era un rappresentante di un’agenzia di moda di Milano. Avevo deciso di prendermi un anno prima di riprendere gli studi. Invece sono arrivata in Italia e non me ne sono più andata”, come ha raccontato di recente a Tv Sorrisi e Canzoni. Vi ricordate della splendida Ellen Hidding?
La maggioranza dei telespettatori sicuramente non l’avrà dimenticata. Attualmente si è un po’ allontanata dai riflettori ma Ellen Hidding qualche decennio fa ha scritto un noto capitolo di televisione italiana. Dopo aver riscosso grande successo nelle vesti di indossatrice, ha esordito a Mai dire Gol, di cui è un simbolo, per poi diventare anche valletta di Mike Bongiorno dando inizio ad una lunga e rinomata carriera nel mondo dello spettacolo. Ma oggi di che cosa si occupa principalmente e chi c’è al suo fianco?
Ellen Hidding oggi: anni, altezza, peso, misure, compagno e figli
Ellen Hidding è nata a Winschoten (Olanda) il 21 novembre 1972, sotto il segno dello Scorpione, è alta 177 centimetri per 61 chilogrammi e le sue misure che le hanno permesso di lavorare come modella corrispondono al tris 88-60-90. Come molti già sapranno, non è del tutto scomparsa dal piccolo schermo. Una delle trasmissioni a cui è tutt’oggi legata è Melaverde. Oltre al lavoro, nel suo bel quotidiano c’è molto sport: nuoto, corsa e soprattutto golf in compagnia del compagno con cui ha una figlia.
La famiglia è la luce dell’attuale gioioso presente di Ellen Hidding. Dal 1999 la star di Mai dire Gol è felicemente innamorata del ristoratore Roberto Cozzi con il quale, nel 2005, ha avuto la loro unica adorata figlia Anne Marie: una splendida adolescente dai fitti ricci dorati, estremamente legata ai suoi genitori. Non tutti sapranno che l’amata figura di Melaverde, nel 2010, ha anche pubblicato un libro di fiabe per i più piccoli intitolato Mamma, mi racconti una storia? Dove sono raccontate ben 365 storie.
Era la dolce Maria di Un medico in famiglia. Com’è oggi Margot Sikabonyi, moglie e mamma di 2 figli