Il giorno prima dell’esordio dell’attesissimo GF Vip 7 di Alfonso Signorini, il prossimo 18 settembre, il pubblico potrà godersi l’inizio di un’altra nuova stagione di Scherzi a parte con la conduzione di Enrico Papi. Tantissimi, come sempre, i vip derisi. Si prospettano risate a crepapelle per gli spettatori, che vedranno anche una rissa.
Proprio così, lo ha ammesso lo stesso Enrico Papi sfregandosi soddisfatto le mani. Ci sarà da divertirsi. Ma non è stato così per il personaggio famoso che è stato preso di mira a Scherzi a parte che forse oggi sarà riuscito a placarsi. Nell’intervista concessa nelle ultime ore a Tv Sorrisi e Canzoni, l’amato conduttore ha vuotato il sacco.
Enrico Papi, caos a Scherzi a parte
Botte e urla verranno trasmesse su Canale 5 a quanto sembra, segno che, in ogni caso, attualmente siano tutti sereni, almeno in teoria. Tra le vittime scelte per la nuova edizione di Scherzi a parte, la 16esima del format che ha debuttato sul piccolo schermo nel lontano 1992, come si legge sul magazine sopracitato, l’attore e vincitore dell’ultima L’isola dei famosi Nicolas Vaporidis, la giornalista di Controcorrente Veronica Gentili e molti altri vip.
“C’è stata una rissa. Una star è uscita talmente fuori di sé che non riuscivamo a controllarla. Neanche gli amici. Inoltre capita spesso che le vittime chiamino la polizia e noi dobbiamo avvertire le forze dell’ordine che è tutto finto”, il succulento spoiler di Enrico Papi.
Ma ovviamente ha preferito non rivelare il nome del vip in questione. Tra le vittime anche Marcell Jacobs, Roberto Giacobbo, Federico Fashion Style, Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Nella attesissima prima puntata si vedranno come protagonisti Iva Zanicchi, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo.
“Il momento è arrivato”. Ilary Blasi e Totti, finalmente la verità da Silvia Toffanin
“Tutto distrutto”. Dramma per il volto di Canale 5: incendio di violenza devastante
“Ma che ha?”. Vanessa Incontrada, caos dopo l’ultima apparizione: “L’avete vista?”