GF Vip 8, in questo periodo emergono quotidianamente nuovi nomi dei possibili partecipanti della prossima edizione del noto programma televisivo. Tra informazioni false e pettegolezzi vari, oggi, finalmente sono stati ufficializzati gli 8 personaggi noti che, con alta probabilità, vedremo all’interno della casa più spiata d’Italia.
Inizialmente, sembrerebbe esclusa la partecipazione di Alvaro Vitali e Claudia Koll, come comunicato da Deianira Marzano attraverso il suo profilo Instagram. Successivamente, il sito TvBlog ha convalidato alcuni dei nomi che hanno circolato in queste giornate, mentre Davide Maggio ha confermato la presenza di due donne nel reality. Di chi stiamo parlando? Dall’attrice Beatrice Luzzi, che fa il suo debutto nel mondo dei programmi di realtà, e dalla nota cantante che, dopo recenti problemi di salute che l’hanno interessata, nessuno si sarebbe aspettato. Di chi stiamo parlando?
Riassumendo, ecco gli otto personaggi noti confermati finora: Alex Schwazer, Beatrice Luzzi, Ciro Petrone, Giampiero Mughini, Samira Lui, Fiordaliso, Grecia Colmenares e Massimiliano Varrese. Tuttavia, non è finita qui. Davide Maggio ha rilasciato alcune anticipazioni su altre tre donne che sembrano essere destinate ad attraversare la celebre “porta rossa”. Sul suo account Twitter, ha utilizzato due lettere specifiche per far presagire l’identità di una delle possibili nuove partecipanti del Grande Fratello: “R.F” e pare che queste iniziali corrispondano alla cantante e attrice Rosanna Fratello. Ma la concorrente bomba, confermata, sarebbe invece la cantante Fiordaliso che, come abbiamo specificato, nonostante i problemi di salute, ha confermato la sua partecipazione.
Il blogger ha successivamente rivelato un’altra possibile partecipante con un altro messaggio criptico: “S.C”, che potrebbe corrispondere a Cristina Scuccia. L’ex suora, dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi, era stata inizialmente annunciata da Carlo Conti come una delle nuove concorrenti di Tale e Quale Show. Tuttavia, la sua presenza nel cast è stata esclusa in seguito alla richiesta da parte di Cristina e del suo staff di evitare interpretazioni di personaggi audaci o l’esecuzione di brani troppo provocatori. Queste condizioni non sono state accettate e improvvisamente Cristina si è trovata senza impegno. Ecco che ora sembra essere giunta a lei un’altra interessante opportunità, ovvero la partecipazione all’ottava edizione del Grande Fratello. Questa edizione sembra essere più in linea con le sue preferenze, data la nuova direzione editoriale stabilita da Pier Silvio Berlusconi, che punta a ridurre il contenuto volgare e le liti, enfatizzando invece il rigore.
Infine, sempre Davide Maggio ha accennato a un’ultima possibile partecipante, fornendo ancora una volta solo le iniziali del nome: “M.F”. In questo caso, sembrerebbe che si tratti della conduttrice e ex moglie di Maurizio Costanzo, Marta Flavi. In conclusione, oltre ai già annunciati otto nomi, potrebbero anche entrare nella competizione queste tre donne, sebbene sia importante sottolineare che si tratta solamente di supposizioni. Inoltre, in passato, TvBlog aveva già confermato la presenza di Ninetto Diavoli e Corrado Tedeschi, mentre rimane ancora incerta la partecipazione di Brigitta Boccoli e della chef cinese Rosy Chin.