Si sono amati molto, sono stati loro a ribadirlo con trasparenza lasciando emergere gli ultimi sprazzi di un amore ormai logorato. Purtroppo sembrano essersi conosciuti nel momento meno adatto, dando però vita ad una figlia, Aurora. Per lei hanno superato vecchi attriti, ma ora Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti in che rapporti sono?
Negli ultimi giorni chiunque ha sperato in un loro ritorno di fiamma, cosa che il pubblico italiano sogna da decenni. Ora che Michelle Hunziker ha ufficializzato la rottura con il marito Tomaso Trussardi, attraverso una nota dell’Ansa, ed Eros Ramazzotti si è detto ancora single, la speranza tra i fan è riemersa dal passato. Oggi il cantante ha parlato.
Eros Ramazzotti rompe il silenzio su Michelle Hunziker
A far elettrizzare gli antichi seguaci della storica ex coppia, anche il gossip che vedeva Michelle Hunziker sempre più triste della sua critica situazione matrimoniale, tanto da cercare nuovi stimoli per sé, come iniziare a praticare le arti marziali nella stessa palestra di Eros Ramazzotti. Fatto confermato dall’artista.
I due ex hanno vissuto una situazione similare, chiudendo storie che avevano determinato la nascita di due figli dopo Aurora. Le due Sole (2013) e Celeste (2015) Trussardi e, il cantautore, gli eredi Raffaela Maria (2011) e Gabrio Tullio (2015) avuti con Marica Pellegrinelli.
Nel frattempo, inoltre, Tomaso Trussardi è stato paparazzato in vacanza a Cortina nella casa di Elisabetta Franchi. Soprattutto in compagnia della bionda assistente di quest’ultima, che lo starebbe corteggiando. Altro fatto che ha spinto il pubblico a sperare in un ritorno di fiamma della 45enne con il padre della sua prima figlia. Con il quale ha recentemente scattato una foto mentre erano intenti a baciare il loro gioiello, fatto mai accaduto prima di adesso.
Ma qual è la verità dietro tante speranze e ipotesi, l’ha svelata la star musicale durante un’intervista rilasciata a Oggi. “Nessun ritorno di fiamma. Per lei io ci sono e ci sarò sempre. Mi auguro che affronti tutto con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi”, ha esordito deludendo chi ancora sperava. “Le sono vicino e le ho suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare tensioni, energie negative”.
“Le indiscrezioni circolate su un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà. Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione”, ha rivelato per poi finire.
“Una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto, siamo stati capaci di recuperare il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale”. Insomma, in futuro non si sa mai, per ora nulla. Ma, intanto, un bel rapporto ritrovato.
“Perché si sono separati”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, scoperti i motivi dell’addio
Di nuovo con lei. Massimo Giletti, le foto confermano qualcosa: beccato insieme alla famosa
“Con l’uomo della mia collega”. Giovanni Ciacci, confessioni boom: “E quel politico importante”