Matrimonio in vista? Il pubblico ne sarebbe senz’altro lieto ma Ezio Greggio e la bellissima Romina Pierdomenico preferiscono proteggere la loro storia d’amore con estrema riservatezza. E chi ci avrebbe creduto, la loro unione aveva destato non poche polemiche per via della grande differenza di età che corre tra i due, sono ben 39 gli anni che li separano anagraficamente.
Insomma i quasi quattro decenni non sembrano pesare ad Ezio Greggio (1954) e Romina Pierdomenico (1993), che continuano ad amarsi alla follia come il primo giorno. La coppia convive da tempo nel Principato di Monaco, dove lo showman organizza il Montecarlo Film Festival. Nonostante le tante chiacchiere sul loro conto, i due protagonisti di questo amore hanno dimostrato di amarsi sul serio.
Romina Pierdomenico è indubbiamente una donna bellissima, dotata di classe ed eleganza. Ma oltre a queste qualità ci sarebbe qualcos’altro ad aver colpito Il volto televisivo. Pensare che anche il padre Gabriele ha approvato il famoso genero, mettendo da parte le preoccupazioni per la distanza di età, come detto in un’intervista: “Mia figlia è una brava ragazza, un genitore non può che sperare abbia accanto un uomo che la ami e la rispetti. Ezio Greggio è una persona alla mano e ci ha messo subito a nostro agio”.
Tornado al perché stanno insieme, Ezio Greggio ha detto che Romina è in grado di farlo ridere. “Ridere per me è importante e lei è ironica, mi dà allegria. La differenza di età non è un problema. Mi sento 35enne quindi siamo quasi coetanei”, ha spiegato a Gente. Il volto di Striscia la notizia ha spesso sottolineato la maturità e il talento dimostrati dalla fidanzata. Altre curiosità? Niente da fare: “La mia vita privata è privata. Posso dire che è una persona speciale. Il resto non lo racconto, lo vivo”, ha ribadito a Nuovo Tv.
Ezio Greggio, chi è la giovane compagna Romina Pierdomenico: 39 anni di differenza
Enzo Iacchetti: età, altezza, peso, ex moglie, il figlio artista, la storia con Maddalena Corvaglia