Modella e figura televisiva dall’inconfondibile fascino brasiliano. Fabiana Britto nonostante ami mostrare ogni sfaccettatura della sua bellezza, in realtà, è una donna estremamente riservata che non ama parlare troppo del suo privato. Infatti si conosce davvero poco del suo quotidiano. Gli italiani la conoscono soprattutto grazie ai programmi di Barbara D’Urso, dove spesso è opinionista.
Essendo un’amante della privacy, la data di nascita ed altre informazioni sono esclusivamente di suo dominio. L’unica cosa nota sul suo passato è che ha perso il papà da piccola. Il sogno di Fabiana Britto è una salda carriera nello spettacolo e il nostro pubblico ormai è innamorato di lei. Prima degli show di Barbara D’Urso ha esordito in Quelli che il calcio come VAR (Video Assistent Refeere).
Fabiana Britto vita privata: anni, altezza, peso, misure, marito e figlio
Fabiana Britto è nata il 12 marzo, sotto il segno dei Pesci, è alta 171 centimetri per 65 chilogrammi e le sue misure corrispondo al tris wow di 94-62-94: queste le poche informazioni che si conoscono sul suo conto. Per quanto riguarda l’amore la parola privacy fa comunque da sovrana, la donna ha tenuto nascosta la relazione con il suo attuale compagno per oltre un anno. L’identità di quest’ultimo è tutt’oggi misteriosa. Nel 2019 ha svelato a Barbara D’Urso di essersi sposata e nel 2020 è nato il suo primogenito.
L’annuncio della gravidanza di Fabiana Britto era stato fatto dalla diretta interessata durante il periodo di lockdown, in collegamento con Pomeriggio Cinque. In quell’occasione ha raccontato quanto fosse preoccupata di essere incinta in un momento così critico. Per fortuna tutto è andato per il meglio: il piccolo Francesco sta benissimo. Nel 2018 la bella sudamericana è stata per poco nella spiata casa del Grande Fratello 15, condotto dalla sua protettrice Barbara D’Urso. Inoltre ha posato per For Men Magazine.
Barbara D’Urso, chi è la sorella (più piccola) Daniela D’Urso: anche lei lavora nella tv
Raffaello Tonon: età, altezza, peso, origini, fidanzata e lavoro