Fabio Galante, per molti anni un volto del mondo del calcio, è nella rosa dei concorrenti di Ballando con le stelle 2021. Una notizia che ha inevitabilmente scatenato la curiosità sull’ex calciatore, sia per quando riguarda la sua carriera agonistica che per la sua vita privata.
Fabio Galante ha fatto il suo ingresso nel mondo del calcio durante l’adolescenza, e a 19 anni è entrato in serie A giocando prima con il Genoa e successivamente con l’Inter. Ed ha giocato come difensore centrale fino all’anno del suo ritiro nel 2011, a 38 anni. Nonostante il suo ritiro come giocatore ha continuato ad essere un volto del panorama calcistico, diventando nel 2012 direttore sportivo del Chiasso, squadra svizzera, lasciata poi nel 2017. Nel 2018 è diventato osservatore e brand ambassador dell’Inter. Ma cerchiamo di capire chi è Fabio Galante nella sua vita privata.
Chi è Fabio Galante: anni, altezza, peso, fidanzata, carriera, vita privata
Fabio Galante è nato a Montecatini Terme il 20 novembre 1973, sotto il segno dello Scorpione. È alto 185 centimetri per un peso di circa 80 chili. Negli anni ha avuto brevi relazioni con numerose donne, alcune delle quali appartenenti al mondo dello spettacolo, come Giorgia Palmas, Giorgia Surina, Laura Freddi, Eleonora Abbagnato, Barbara D’Urso, Lory Del Santo e Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello.
Da cinque anni ha una relazione con Francesca Falomo, modella e private banker a cui Fabio Galante dedica molti messaggi sui social ricchi di romanticismo. La coppia non è sposata, ma un post datato 26 settembre 2021 sembra far intravedere questo traguardo vicino, che forse includerà anche l’arrivo di bambini.
Jorginho, tutti pazzi (anche) per la fidanzata. Bellissima, con un ex famoso e invidiato
Giorgio Chiellini: età, altezza, peso, la moglie e le figlie, laurea, fratelli nel calcio
“Hanno i tuoi occhi”. Manila Nazzaro, i figli della ex Miss Italia: età, foto, chi è il padre