Già molto conosciuto su Youtube e Facebook, dove pubblicava contenuti a sfondo comico, la sua fama si è però confermata con una canzone che nessuno avrebbe creduto potesse diventare un tormentone. Andiamo a comandare è stato infatti il singolo che gli ha permesso di farsi conoscere anche a chi non aveva ancora sentito parlare di lui. Fabio Rovazzi in pochi anni è diventato un volto della televisione, e anche le sue collaborazioni, Gianni Morandi per dirne una, confermano la sua notorietà e talento.
Dopo aver lasciato il liceo artistico “senza motivo al quarto anno” ha iniziato a lavorare in discoteca facendo video per le serate. E nel 2016 la svolta con quello che diventerà uno dei brani dell’estate, Andiamo a comandare. Grazie a questo, e alla collaborazione con Fedez (finita per divergenze di interessi), Fabio Rovazzi ha fatto ingresso nel mondo della musica, arrivando a incidere anche con Gianni Morandi nel 2018 un altro tormentone, Faccio quello che voglio.
Fabio Rovazzi: anni, altezza, peso, fidanzata
Fabio Rovazzi (Piccolrovazzi è il suo vero cognome) è nato a Milano il 18 gennaio 1994, sotto il segno del Capricorno. È alto 168 centimetri per un peso di 62 chili. Nel 2019 il cantante aveva annunciato la fine della storia con Karina Bezhenar, un’ex modella di origine russa, e a fine maggio di quello stesso anno è partito per una vacanza romantica ai Caraibi con Karen Rebecca Casiraghi (meglio conosciuta come Kokeshi).
Anche lei classe 1994, è un’appassionata di arti visive e videomaking, proprio come Fabio Rovazzi. Infatti i due si erano trovati a parlare proprio di lavoro durante una conversazione avuta quando però erano entrambi ancora impegnati. Ma, tempo al tempo, i due si sono ritrovati dopo essere tornati single, e la loro storia va a gonfie vele, al punto che il cantante aveva confessato: “Stiamo bene e siamo così uniti che a volte penso ci piacerebbe fonderci, essere davvero una cosa sola. Senza Karen mi sento perso”.
Impegnatissimo nelle sue apparizioni televisive e con mille video da montare, Fabio Rovazzi si è però sempre confessato insoddisfatto del suo operato e per questo ha spiegato che riesce a dormire solo tre ore a notte. Non per niente, dice che continuando così tra vent’anni sarà morto. Ma a tenerlo vivo, sicuramente per ancora molto tempo, saranno la sua adrenalina e la sua instancabile voglia di creare.
Gianni Morandi: età, altezza, peso, prima e seconda moglie, figli, vita privata
Orietta Berti: età, altezza, peso, marito unico grande amore, figli e nipoti tutti con la O
Sabrina Ferilli: età, altezza, peso. L’ex marito, il tradimento, il secondo marito