In questa edizione del GF Vip Barbara Alberti non è stata l’unica a cadere nel tranello più gettonato del reality. Questa notte qualcuno si è lasciato troppo andare ed ecco che il ‘caso bestemmia’ prende nuovamente vita nella casa. Il web, sempre collegato con la diretta televisiva nella casa, si è accorto immediatamente. Succede talmente spesso, durante le varie edizioni che ormai sembra una barzelletta… Ed è successo anche a Fabio Testi.
Il caso più divertente da ricordare è sicuramente quello di Veronica Angeloni che si salvò con un calcio d’angolo, coniando il famoso termine ‘Camalow’, che ha persino ispirato Miss Keta, per una sua nota canzone. Stavolta, però, a finire sommerso dalle critiche è “l’anziano” del gruppo, Fabio Testi. Che, sì, potrà tentare di giustificarsi in qualche modo, ma il video prontamente catturato dagli utenti e pubblicato sui social non lascia spazio a dubbi interpretativi. Lo ha detto.
Fabio Testi, scoppia il caso bestemmia al GF Vip
Nella serata di lunedì 17 febbraio, il concorrente Fabio Testi, noto attore, classe 1941, stava giovialmente chiacchierando con i due tormentati in amore, Pago e Antonella Elia, quando si è lasciato andare in un appassionato ‘rca m**ò’. Le polemiche sono esplose a fiumi, creando sui social più fazioni. Una bestemmia al Gf Vip ormai equivale ad un affare di stato…
????? pic.twitter.com/nICVgDR94v
— BITCHYF.IT (@BITCHYFit) February 18, 2020
La maggioranza degli interessati alla vicenda giustifica l’attore settantottenne, in quanto abbia semplicemente usato la forma contratta dell’esclamazione eretica. La faccenda si è tramutata in un caso nazionale, nel quale ognuno giustifica o condanna l’ipotetico peccatore… Come andrà a finire, caro Alfonso Signorini?
Una parte di utenti, su internet, ha dato sfogo alle solite teorie filosofiche secondo cui Maria, non essendo una divinità, non rappresenti effettivamente una bestemmia… Scusa un po’ troppo elaborata e di certo non esaustiva, dal momento che non è valsa per le squalifiche delle stagioni precedenti. Alcuni invece condannano ferocemente il povero Fabio Testi, che forse in questo momento nemmeno è cosciente del tornado mediatico nel quale si trova. Una cosa però è certa, le intenzioni del gieffino senior non erano sicuramente cattive, ed essendo originario del veneto potremmo anche essere più comprensivi, perdonandolo. Stiamo a vedere.
Patrick Ray Pugliese: età, altezza, peso, fidanzata, figlio. I genitori stranieri, le origini