“Ora parlo io”. Totti e Ilary, con Fabrizio Corona viene giù tutto: “Ecco cosa non sapete”

Impossibile aver dimenticato uno degli scontri più famosi ed iconici della storia del piccolo schermo. Si parla di quando Fabrizio Corona si è presentato fuori dalla spiata dimora del GF Vip, al tempo ancora condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini solo in qualità di opinionista, dichiarando guerra all’allora moglie di Francesco Totti.

Era il 2018 ed Ilary Blasi sfoggiava una memorabile parrucca dal caschetto biondo platino. Lei gli tolse la parola e concluse in modo forzato il collegamento, cosa che fece letteralmente infuriare Fabrizio Corona. Pur essendo in diretta nazionale, l’ex di Francesco Totti aveva tirato fuori affari personali per vendicarsi dell’ex re del gossip.

fabrizio corona ilary blasi totti


Ilary Blasi e Totti, ora parla Fabrizio Corona

Dopo l’intervista bomba, rilasciata a sorpresa in queste ore dal Capitano al Corriere della Sera, Fabrizio Corona si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa ed in arrivo ci saranno veri e propri macigni a quanto sembra leggendo l’ultimo furibondo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, seguito da una infinità di follower. “Il paradosso è che tutta l’Italia adesso parla di questi due borgatari” ha iniziato indignato sul post in questione.

“In questo video al GF Vip 3 la queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. La stessa descritta dal marito sul Corriere. È caduta la sua maschera. Il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me. Era appena uscito il libro di Francesco Totti che per volontà della famiglia di Ilary aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento. Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto, che ero una m***a perché lei si doveva sposare una settimana dopo. Accidenti. Ora tutti incominciano a capire”, ha poi proseguito il 48enne.

fabrizio corona ilary blasi totti

In arrivo, a suo dire, tanti segreti finora mai svelati. “Non è una fiaba d’amore. Una storia costruita e gestita per interessi comuni. Chi ama non tradisce e mi dispiace per i loro figli. Ero il re di tale lavoro, al tempo, e settimana prossima vi racconterò la storia con foto. L’ho visti crescere i ragazzi”.

“Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunta Pupone e caciottara l’ora della verità. Complimenti per il furto dei Rolex come primo reato, azzeccato. Dopo la condanna varranno il triplo. A presto”, ha chiuso a mo’ di minaccia. La sua, inedita, verità presto fuori.

“Via di casa” Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, è lei a parlare: “Decisione giusta”

“Ma è già successo?”. Luca Argentero e la moglie, scoperta esplosiva. Loro non ne parlano

“Solo per ricchi”. Nathan Falco, quanto costa la scuola privata del figlio di Briatore e Gregoraci