“Qual è la malattia di mio figlio”. Fabrizio Corona choc, la rivelazione su Carlos

L’ultimo attesissimo intervistato della prima puntata di Belve, dove sono stati ospiti Stefano De Martino e pure Arisa, è stato un altro mitico ex di Belen Rodriguez. Fabrizio Corona che per una volta pare non aver attirato critiche ma interesse, comprensione, dopo la chiacchierata con Francesca Fagnani. L’argomento cruciale il figlio Carlos Maria Corona, avuto durante le nozze con Nina Moric e la sua complicata malattia.

La modestia non fa parte di lui e mai lo farà, questa è cosa certa. Francesca Fagnani l’ha sottolineato più e più volte a Fabrizio Corona nel corso dell’interessante intervista concessa a Belve e lui non ha avuto da ridire, anzi, si è persino paragonato a Dio. Eppure tutto è cambiato quando s’è passati a parlare di Carlos Maria Corona, dei suoi problemi psichici, che sarebbero ereditari, e del difficile rapporto con Nina Moric.

fabrizio corona malattia figlio carlos


Fabrizio Corona parla della malattia del figlio Carlos

“In questo momento sono in una fase molto brutta. Ho abbandonato la speranza. Mi sono staccato. Sto ritrovando la forza per tornare. La vita mi ha dato la forza per tornare e ci devo convivere. Il malessere è genetico e testato dai medici”, ha cominciato a raccontare amareggiato Fabrizio Corona a Belve sul suo unico figlio, Carlos Maria Corona, nato nel 2001 e che lo scorso 8 agosto ha compiuto 21 anni. Cosa ha?

Visibilmente scosso, l’ex re dei paparazzi ha spiegato il figlio non potrà gestire la sua vita da solo quando lui magari non ci sarà più. “Nel momento in cui non ci dovessi essere io, non avrà mai problemi di nessun tipo, ho messo al posto giusto le persone giuste”, ha spiegato. Un anno fa, Nina Moric, non trovando suo figlio, aveva lanciato un appello online per trovare il figlio e aveva parlato della “psicosi transitoria acuta”.

fabrizio corona malattia figlio carlos
L’appello di Nina Moric un anno fa

“Se non prende i farmaci associati all’analisi comportamentale cognitiva sarà la sua fine”, aveva scritto in più la modella. “I primi tempi eravamo molto uniti. Poi ha fatto una cosa brutta ed io gliel’ho fatta pagare. Mi pento, l’ho denunciata”, ha detto l’ex marito. “Spero di poterla ritirare. Non riesco a colpevolizzarla, so che nel profondo sta male. Per Carlos i primi anni era madre. Lui la cerca e poi sparisce per mesi”, infine. Per molti è stata dura ascoltare le sue parole, altri hanno apprezzato la sua sincerità nonostante tutto. “I genitori peggiori per un figlio così”, “Vergogna, speculare sul figlio”, “Un Corona autentico, umano”, si dividono i fan.

“Le ha ruttato in faccia”. L’ospite famosa digerisce in faccia a Francesca Fagnani – Il video

“Ora dico perché è finita”. Stefano De Martino vuota il sacco su Belen: “Se l’ho tradita?”

“Non sta bene”. Belen Rodriguez, l’indiscrezione sulla sua salute