“Carlos è stato male”. Fabrizio Corona, rivelazioni choc sul figlio: “Dove lo avevano portato”

Un turbine d’incomprensioni, litigi, riavvicinamenti, drammi e ritrovate gioie ha travolto Nina Moric, Fabrizio Corona, il loro figlio Carlos Corona e inevitabilmente anche chi segue le tante vicende raccontate dal web e dalle testate di gossip. L’erede del cosiddetto re dei paparazzi ha trascorso, per sua sincera ammissione, un periodo molto complicato. Ne hanno parlato con trasparenza padre e figlio durante un’intervista rilasciata sul magazine di Alfonso Signorini, Chi.

I famosi genitori sono soliti scontrarsi pubblicamente attraverso i social, per poi fare apertamente pace nel giro di ore o giorni. Entrambi personaggi pubblici e dal carattere dominante, Nina Moric e Fabrizio Corona non riescono a celarsi, preferiscono sbandierare sempre tutto sul web per far valere al meglio le loro idee sul figlio Carlos Corona. Cosa accaduta ancora quando il 47enne, uscito dal carcere, ha saputo che l’ex moglie aveva mandato il ragazzo in Svizzera.

fabrizio corona problemi salute figlio carlos corona


Fabrizio Corona, i problemi del figlio Carlos Corona

La chiacchierata col settimanale è consistita in un costante passaggio tra Fabrizio e Carlos Maria Corona, quasi fossero gemelli. Il bene e la sintonia tra i due sono evidenti. “È stato male”, ha esordito il padre riferendosi a suo figlio che ha subito preso la parola: “In realtà mi sono fissato un po’ con questa ragazza, la vedevo dappertutto. Se per noi giovani quest’anno di pandemia è stato difficile, per me lo è stato di più” per questo Nina Moric ha pensato ad un aiuto serio.

fabrizio corona problemi salute figlio carlos corona

Fabrizio Corona ha poi ripreso mostrando ancora segni della preoccupazione provata di recente: “Carlos ha avuto un periodo”, ha cominciato senza concludere la frase per poi riprendersi. “Prima è stato in una clinica di Milano, è uscito, stava bene, poi meno. Allora la mamma lo ha portato in Croazia. Nina ha dei parenti lì, fra cui un medico. Poi però ci ha litigato. Quando sono uscito non sapevo neanche dove fosse mio figlio di preciso”, ed è stato Carlos a contattarlo.

fabrizio corona problemi salute figlio carlos corona

“È stato Carlos a farsi sentire, stava ancora male. Aveva ossessioni per cose e persone. Nina ha deciso di portarlo in Svizzera e mi sono arrabbiato da morire”, ha spiegato Fabrizio spiegato di essersi infine ricreduto. “Devo ammettere che lì gli hanno ridato la felicità. Quando l’ho visto sorridere ho fatto pace con Nina. Ora sta con me durante il giorno e la sera va da lei”. Il 19enne ha poi concluso: “Sto bene, ho finito il liceo e vorrei iscrivermi a Filosofia, anche se con lo spettacolo si guadagna di più” e sui genitori si è lasciato scappare “Vorrei che tornassero assieme, sarebbe un sogno”.

“La rinascita, pazzesco”. Fabrizio Corona, nuova vita dopo il periodo difficile. E fa subito centro

“Padre innamorato”. Jovanotti, la figlia Teresa Cherubini oggi: età, la lotta contro la malattia

Sonia Bruganelli e il dramma della malattia della figlia: “L’avevo rifiutata…”