Un vero e proprio sterminio di corteggiatrici fino ad oggi, per quanto riguarda il discusso trono di Luca Daffrè. Questo è ricordato per aver partecipato a L’isola dei famosi 2022 e anche per aver corteggiato Angela Nasti nel 2019. Eppure, non ha la simpatia del pubblico e non solo. Accuse ed insulti sui social.
Un fiume in piena quello scatenatosi nelle ultime ore contro il tronista di Uomini e Donne, Luca Daffrè. Secondo l’ex corteggiatrice Alessia Spagnulo sarebbe “costruito”, come ha dichiarato una volta dopo essere stata eliminata. Ma a far ben di peggio adesso è stata Chiara Nobis. Parole forti sul suo conto.
“Quando la volpe che non arriva all’uva dice che è acerba”, recita il saggio proverbio. Lo stesso potrebbe dirlo Luca Daffrè per difendersi dalle pesanti illazioni giunte negli ultimi giorni sulla sua persona e sul suo percorso in quel di Uomini e Donne. Adesso non è più Alessia Spagnulo ad attaccarlo pubblicamente ma un’altra corteggiatrice eliminata, come le tante altre. Le sue pubblicazioni sembravano non finire mai ieri.
La stessa ha deciso di farsi da parte, nel dating show di Maria De Filippi, in quanto nella seconda esterna non si era sentita di dargli un abbraccio. Dopo averne discusso in puntata, Chiara Nobis ha manifestato il desiderio di lasciare lo studio, non è stato Luca Daffrè ad eliminarla, ma neanche a rincorrerla. Solo ora è arrivata una lunga serie di prese in giro dedicate al baldo tronista. Il rancore della 20enne è inarrestabile.
Sicuramente in questa maniera Chiara Nobis ha dimostrato grande ironia, spiccato senso dell’umorismo, ma secondo buona parte del web anche di non aver affatto superato la faccenda come era sembrano in studio a Uomini e Donne. “La riforma più urgente in Italia, la riapertura dei manicomi”, si legge in una tra le diverse storie Instagram della ragazza. Frecciatine pure per la new entry Camilla, l’ha definita “facile”.
Io Luca Daffrè non lo trovo né interessante, né bello, né carino. Piattume totale, banalità assoluta #UominieDonne
— giugiu (@Lori40887887) April 20, 2023
Bisogna anche sottolineare che, al di fuori dell’unanime astio che le ex spasimanti provano per lui, Luca Daffrè per il momento è anche uno dei tronisti meno amati nella lunga storia della trasmissione mariana. Per questo molti hanno sostenuto Chiara Nobis dopo le sue discutibili pubblicazioni, che hanno seguito le precedenti di Alessia Spagnulo e l’asfaltata che Carmen ha fatto al 27enne prima di lasciare lo show. “Falso, ha ragione Alessia”, “Ma basta, le elimina tutte”, “Non mi convince”, “Brava Chiara”, i fan online.
“Nicole Santinelli se ne va”. Colpo di scena pazzesco a UeD: altro che scelta, è cambiato tutto
“Me lo chiedete e ve lo dico”. Soraia Allam rompe il silenzio su Luca Salatino: “Con chi sto?”