Non ha mai abbandonato o svolto male il suo importante e stressante lavoro. Eppure è riuscita ad essere una mamma modello, qual è il suo segreto? Bisognerà chiederlo direttamente a Federica Panicucci, che nel frattempo è inoltre bella e aitante quanto una 20enne. Ora i suoi figli, Sofia e Mattia Fargetta (nati nel 2005 e 2007) stanno crescendo a vista d’occhio.
La conduttrice televisiva è stata sposata col produttore discografico, regista radiofonico nonché dj Mario Fargetta per 9 anni. Il loro matrimonio è durato esattamente dal 2006 al 2015, ma si è concluso nel migliore dei modi. Lo ha rivelato la stessa Federica Panicucci nell’autunno 2021, ospite a Verissimo. Ma avete mai visto la figlia Sofia e il minore Mattia?
Federica Panicucci, la figlia Sofia Fargetta
Sono stati sposati per nove anni, fino quando hanno fatto sapere tramite l’avvocato Giulia Bongiorno l’imminente fine del loro matrimonio. Ma Mario Fargetta e Federica Panicucci erano legati da molto più tempo, a partire dal 1995. L’ex coppia attualmente gode di un ottimo rapporto per il bene dei figli e non è mai stato diversamente. “Le nostre vite si sono separate ma da persone mature. Essendoci voluti bene, abbiamo capito di potere stare ancora bene in futuro”.
Sempre nello studio di Silvia Toffanin, la regina di Mattino Cinque ha raccontato come lei e l’ex marito hanno deciso di gestire la loro rottura sin dall’inizio: “Abbiamo deciso di non dividerci i figli nei weekend e nelle vacanze. Volevamo che i bambini decidessero liberamente. Non abbiamo mai avuto dei periodi obbligati. Raggiungere questo equilibrio non è stato complicato. Ci siamo detti semplicemente quello che in cuor nostro già lo sapevamo”, ha concluso saggiamente.
Dunque la figlia maggiore Sofia e il ‘piccolo’ Mattia hanno avuto la fortuna di vivere al meglio, per quanto sia possibile, la separazione dei loro amati genitori. I due eredi della star del piccolo schermo e di Mario Fargetta sono sempre stati circondati di amore e questo è ciò che conta.
Inoltre, sembrano andare perfettamente d’accordo anche con il compagno della madre, Marco Bacini. Non è chiaro chi vogliano diventare da grandi, sono ancora piccoli e spensierati e Federica, pur essendo molto ‘social’, continua a prediligere estrema riservatezza con entrambi, celandone attentamente i volti.
“Piccolo splendore”. Caterina Balivo, la figlia Cora è bellissima. E che eleganza
“Ma è già così bella?”. Belen Rodriguez, la figlia Luna Marì cresciuta e splendida: “E che occhi”
“Ma che splendore è?”. Filippa Lagerback e Daniele Bossari, oggi la figlia è grande e bellissima