Mattino Cinque ha chiuso i battenti ormai da qualche settimana, dando inizio alla noia estiva dei telespettatori italiani, e la conduttrice Federica Panicucci si è potuta finalmente concedere una lunga pausa dalle telecamere televisive. Difatti molti fan potrebbero combattere la noia recandosi sul suo profilo Instagram, dove documenta assiduamente le sue vacanze. E mostra il fisico top.
L’account social di Federica Panicucci conta la bellezza di oltre un milione di affezionati, e sognanti, follower. Negli ultimi giorni si è costellato di magnifici scatti al sapore di salsedine, irradiati dalla bellezza e la perfetta forma fisica della stella televisiva. Questa, come ha spiegato al settimanale Gente, è l’estate più bella della sua vita e i fan si trovano d’accordo.
Federica Panicucci, fisico top in due pezzi. A 53 anni
“Quando mi guardo allo specchio riconosco uno sguardo appagato: sono una mamma orgogliosa, una conduttrice che si dà al massimo per un programma nel quale crede e al quale tiene moltissimo, Mattino Cinque, che ha appena chiuso una stagione brillante e piena di riscontri positivi”, ha detto Federica Panicucci intervistata dalla rivista di Monica Mosca. Cosa si potrebbe desiderare di più? Inoltre sul piano amoroso è ancora felicemente impegnata con l’imprenditore Marco Bacini.
Tornado ai social, tra un’immagine romantica col suo Marco (con cui corrono 9 anni differenza: lei classe 1967, lui 1976) e qualche scatto saggiamente oscurato in compagnia dei suoi figli (Sofia e Mattia, nati nel 2005 e 2007 dal matrimonio col disc jockey Mario Fargetta) si stagliano foto che la ritraggono al mare mentre sfoggia un fisico da urlo. Ogni volta per il web è il delirio: “Ma 53 anni dove?”, “Ma come fai? Come una 20enne”, “Che sirena”, “Bomba atomica”, “Devastante”.
“Ma ti sei rifatta…”. Tina Cipollari si mostra con ‘grandi novità’ sul suo corpo: “Ammazza…”
“Hai davvero 56 anni?”. Cristina D’Avena, il bikini si apre e libera l’abbondanza. Fan increduli
“Solo io riesco…”. Simona Ventura al mare senza trucco e senza inganno. E in costume appare così