Nuova, freschissima, indiscrezione a proposito di una conduttrice parecchio chiacchierata negli ultimi tempi. Stiamo parlando di Federica Panicucci e il suo longevo ruolo, a quanto pare in bilico, nello studio di Mattino Cinque. Dal 2009 ormai intrattiene i telespettatori Mediaset attraverso quel format. Cosa sta succedendo?
Si tratterebbe dunque di una voce. Una voce “clamorosa”, diffusa in queste ore da Giuseppe Candela. L’abile penna strettamente legata al portale di Roberto D’Agostino, Dagospia, ha annunciato il possibile abbandono di Federica Panicucci a Mattino Cinque. Uno scoop che si sta facendo sempre più concreto. Ma c’è dell’altro.
Federica Panicucci, la voce: fuori da Mattino Cinque
L’acclamata presentatrice televisiva potrebbe lasciare il format, a lei tanto caro, già a partire dagli esordi del 2022. Inoltre, fatto di cui si parlava anche negli ultimi giorni, Mattino Cinque non andrà in pausa con le feste natalizie, previste dal prossimo 13 dicembre, e continuerà solo con Francesco Vecchi. Federica Panicucci pare sarà impegnata con Capodanno in musica al fianco di Albano Carrisi, come riferito di recente dal sito Tv Blog. Ma, come anticipato, ci sarebbe anche altro a proposito dal suo allontanamento dalla trasmissione mattutina.
“Mi giunge una voce clamorosa (non ufficiale e non ancora confermata)”, ha cominciato Giuseppe Candela su Instagram e poi lo scoop. “Ipotesi, Federica Panicucci fuori da Mattino Cinque a gennaio”. Subito dopo quello che ancora non si era appreso finora: “Ma non da Mediaset. Sarà vero e cosa farà?”. Bella domanda, la stella televisiva ancora non si è espressa. Niente conferme né smentite. Non resta che attendere, oramai ci siamo. Però tutto sembra tornare per il momento, era davvero improbabile che il Biscione potesse rinunciare a lei.
“Cosa faccio oggi per vivere”. Alessia Marcuzzi, fuori dalla tv è tutta un’altra cosa
“Decisione forte”. Ballando con le stelle, la scelta di Milly Carlucci: “È contro di lei”
“Siamo stati zitti per un po’…”. Ambra Angiolini, emerge un’altra verità su quei brutti fatti