Nelle ultime settimane girava l’indiscrezione che vedeva Federica Panicucci sempre più lontana dal suo caro programma televisivo, Mattino Cinque, che conduce dal 2013. Molti ipotizzavano che il collega Francesco Vecchi presto avrebbe dovuto proseguire in solitaria. Ma poi la verità è venuta a galla in diretta televisiva. La 54enne non va da nessuna parte, deve solo seguire numerosi impegni. Uno in particolare è stato unico.
Durante la puntata di Mattino Cinque, del 10 dicembre scorso, Federica Panicucci ha chiarito: “Mi assenterò in questo periodo perché avrò due impegni davvero importanti da seguire: il primo è il concerto della Vigilia di Natale dall’Auditorium della Conciliazione a Roma, e la sera di Capodanno, il 31 dicembre con Capodanno in musica su Canale 5”. Impegni che devono ancora arrivare. Uno già adempito l’ha emozionata tantissimo.
Federica Panicucci, l’incontro con Papa Francesco
Durante questa grande esperienza, riservata a pochi, Federica Panicucci, naturalmente, non era sola. Come avrebbe potuto escludere il suo amatissimo compagno, l’imprenditore Marco Bacini, da un avvenimento del genere. Quest’ultimo, come oramai è noto a chiunque sia appassionato di cronaca rosa, presto prenderà la mano della presentatrice. L’incredibile giornata che hanno vissuto è ancora più simbolica anche per questo.
Visto come ha esordito sul suo account Instagram, dove raccoglie oltre un milione di ammiratori, non era la prima volta per lei, forse però lo è stata per il promesso sposo, chissà. “Incontrare il Santo Padre è sempre una grande emozione”, ha spiegato in un post. In allegato un video che li vede incontrare Papa Francesco. “Che fortuna”, “Quanto eri emozionata?”, “Beata in tutti i sensi”, “Grande emozione!”, “Un onore”, “Wow!”. L’incontro ha avuto luogo nella Capitale presso l’imponente Basilica di San Pietro loro arrivavano da Milano.
Bianca Berlinguer si sposa, il ‘sì’ a 62 anni. Felicità per il marito famoso e la figlia
“Mi sposo, ecco chi è lui”. Katia Ricciarelli, l’annuncio favoloso: nozze dopo il GF Vip
“La vuole a tutti i costi”. Ambra Angiolini, super voce e novità dopo l’addio da Allegri