La loro bellissima storia d’amore è cominciata nel silenzio, tra il cloro e tante potenti bracciate di nuoto. Adesso sono una coppia a tutti gli effetti, anche pubblicamente, perché Federica Pellegrini ha chiuso la sua incredibile carriera di sportiva e si sta concentrando sulla televisione. Eppure, le nozze con Matteo Giunta non si faranno.
La stragrande delle testate giornalistiche davano per certa la notizia che vedeva la giurata di Italia’s Got Talent presto all’altare con Matteo Giunta. Si sono innamorati quando lui era ancora il suo allenatore, nonché quello di Filippo Magnini, ex fidanzato di lei e cugino di lui. Ma si erano promessi riserbo, fin quando Federica Pellegrini non si sarebbe ritirata dal nuoto. Così è stato e subito si parlava di matrimonio, di figli. E adesso cosa succede?
Federica Pellegrini e il matrimonio: cosa cambia
Questo agosto sembrava il mese prescelto dai due piccioncini, che normalmente sui social si mostrano sempre innamorati e affiatati, legati da una grande passione in comune, appartenenti allo stesso mondo, perciò, uniti in una sintonia senza rivali. Non solo, sia Federica Pellegrini che il suo promesso sposo avevano già organizzato e vissuto le attesissime feste di addio al nubilato, per lei, ed al celibato, per lui. Era tutto pronto, credevano tutti.
La data nota a chiunque era il prossimo 27 agosto. Ma invece non se ne parla. “Matrimonio tra tre settimane?”, ha cominciato la 34enne a L’Arena. “In teoria mancherebbe molto di più. Non so come sia uscita la data del 27 agosto, non ne abbiamo mai parlato”, infatti a Verissimo lei aveva solo parlato di agosto, non del 27.
“Più avanti di qualche giorno ma preferiamo ancora non svelarla”, ha aggiunto. “Abito bianco e tutto il contorno è qualcosa di nostro. Preferiamo non dire nulla ora”, infine. Dunque niente nozze come si pensava però, poco più avanti, sì.
“Una scoperta triste per Ilary Blasi”. La faccenda Totti-Noemi si complica: si è saputo
“Terzo figlio”. Belen Rodriguez non si ferma e conferma tutto (non solo lei)
“Roba forte a letto”. Michelle Hunziker, vengono fuori cose piccanti: “Mai moralismi”