Dopo cinque anni di amore e convivenza, Federico Zampaglione è convolato finalmente a nozze con l’attrice Giglia Marra (1982, 14 anni in meno di lui che è classe 1968). È lei sua moglie. La coppia progettava da tempo queste nozze ma l’emergenza sanitaria, com’è accaduto per tanti promessi sposi, ha posticipato il tutto di oltre un anno.
Visto l’inevitabile cambio di programma, Federico Zampaglione e Giglia Marra avevano scelto il prossimo ottobre per dire il fatidico ‘sì’. Degli impegni lavorativi li hanno spinti ad anticipare l’evento e si è rivelata una scelta perfetta. Cerimonia e ricevimento sono stati bellissimi e ovviamente c’era anche Claudia Gerini.
Federico Zampaglione si è sposato, chi è la moglie attrice Giglia Marra
Il frontman dei Tiromancino e l’interprete si sono sposati in Puglia, a Mottola (Taranto), nel paese d’origine della sposa. Era lo scorso 11 agosto e la cerimonia pomeridiana si è tenuta presso la chiesa di Santa Maria Assunta. Il ricevimento invece si è svolto in una location da favola, la Masseria Bonelli (a Noci, provincia di Bari), e vi erano in totale 170 invitati. Si trattava di famigliari e amici, tutto ha avuto luogo in totale sicurezza contro il Covid.
Lo splendido posto in cui è stato organizzato il ricevimento è immerso nell’affascinante bosco delle Murge e, come riportato dal Corriere della Sera, il protagonista nel menù del rinfresco è stato il pesce. Inoltre sono state servite mozzarelle espresse e le tipiche orecchiette. Per le bomboniere invece Federico Zampaglione e Giglia Marra hanno fatto realizzare dei piatti in ceramica con su scritte le migliori frasi dei testi dello sposo.
Per quanto invece riguarda l’abito della sposa? Giglia Marra, che ha commosso gli invitati facendosi scortare dal papà all’altare, ha indossato un vestito targato Alessandro Angelozzi. Ad accompagnare lo sposo invece c’era una persona che ha suscitato ancora più tenerezza: la figlia Linda (2009), avuta con Claudia Gerini. Quest’ultima era all’evento e gode di un ottimo rapporto sia con l’ex compagno che con l’attuale consorte.
“È per sempre”. Nozze emozionanti per il simpatico volto della tv: “Da oggi una grande avventura”
Camila Raznovich ha detto sì. Le foto delle nozze in comune, chi è il secondo marito Loic Fleury