Fino a qualche ora fa si era espressa solamente Chiara Ferragni, oggi anche Fedez ha voluto parlare delle condizioni di salute della secondogenita Vittoria e ha colto l’occasione per lanciare un importante appello. Parole rivolte soprattutto a genitori che, come lui, hanno dei bambini piccoli come la sua. La causa del ricovero di quest’ultima è stata spiegata.
La povera Vittoria, venuta al mondo lo scorso 23 marzo, è ricoverata in ospedale da tre giorni per quelli che la madre aveva definito ‘problemi respiratori e ‘disidratazione’. Ora Fedez ha sentito il dovere di approfondire la faccenda per mettere in allerta il suo pubblico. La figlia ha contratto il virus Rsv, ovvero Respirarory synctyal virus, e “gli ospedali sono pieni”. La situazione nella notte pare essere peggiorata. Inoltre, poi, c’è chi parla di crisi con Chiara Ferragni.
Fedez, l’allarme per la figlia Vittoria. E le voci di crisi con Chiara Ferragni
“Se avete figli piccoli fate molta attenzione, mi raccomando. Questo virus Rsv, ovvero Respirarory Synctyal Virus, non va preso alla leggera”, ha esordito su una storia Instagram. Poco dopo ha allegato anche un titolo di giornale per far realizzare la situazione attuale ai suoi 13 milioni di follower. Un pubblico davvero enorme, su cui il rapper avrà di certo, fortunatamente, grande influenza. “Epidemia virus respiratorio neonati, è allarme: ospedali italiani pieni”.
Come aveva già spiegato Chiara Ferragni, è stato il primogenito Leone (2018) ad aver trasmesso il male alla sorellina. Ma nei bambini della sua età, più grandi, si presenta semplicemente come un brutto raffreddore. In quelli della stessa età della piccola Vittoria ha un effetto decisamente più aggressivo. Che sia questa la situazione ad aver ipoteticamente messo in crisi la 34enne e Fedez? Secondo Ivan Rota di Dagospia no, tutt’altro: sarebbero vittime di gelosia reciproca.
Proprio così, la penna del famoso portale ha riportato un’indiscrezione che vedrebbe i Ferragnez in un momento critico nel quale la gelosia farebbe da protagonista. Sono passati un po’ di anni dal loro innamoramento, era il 2015, in poco tempo insieme hanno creato una famiglia e fatto passi da gigante. Eppure qualche semplice scambio di like, sembra, avrebbe fatto accendere il fastidio di entrambi. Per adesso nessuno dei due, impegnati in ben altro, si sono espressi.
Crisi a parte. Dopo la storia social del marito l’imprenditrice digitale ha aggiornato ancora i suoi seguaci attraverso uno scatto passato: “Una vecchia foto”, ha scritto. “Perché non vedo l’ora di essere tutti a casa e riuniti in famiglia. Vittoria sta migliorando e siamo così grati per l’energia positiva che ci state trasmettendo. Vedere il proprio bambino malato è l’esperienza più spaventosa che si possa mai vivere e la salute è davvero il lusso più grande, non dimenticatelo mai”.
“Ecco come sto”. Martina Colombari, problemi di salute. Tutti i vip con lei: “Forza!”
“Dunque, si sono lasciati”. Belen Rodriguez e Antonino, c’è una conferma (e perché)
“Non la possono operare”. Elisabetta Gregoraci in ansia: “Spero nelle cure, non sono pronta”