Molto spesso vengono criticati, essendo personaggi pubblici che, per di più, hanno basato le loro carriere sulla esposizione dettagliata della loro quotidianità attraverso Instagram e TikTok, è inevitabile che accada e l’hanno sempre messo in conto. È il prezzo da pagare quando sei famoso e ricco come Chiara Ferragni ed il suo Fedez.
Buona parte delle critiche e delle accese polemiche che si depositano ogni santo giorno nei messaggi privati e tra i commenti ai loro tantissimi post nascono dal fatto che, secondo molte persone, Chiara Ferragni e Fedez si dovrebbero limitare in quanto ostenterebbero troppo la loro ricchezza. Cosa che è accaduta anche di recente.
Fedez, il regalo da oltre 400mila euro
Specialmente in un periodo storico come quello che sta attraversando ultimamente il mondo secondo tanti non sarebbe il caso di sfoggiare apertamente una vita agiata, come fanno spesso l’imprenditrice digitare e il marito. Prima di tutto per un fatto di sicurezza. I ladri del nuovo millennio studiano sempre più spesso la vita delle loro ‘prede’ grazie ai social. Ma pure perché la loro ricchezza equivale ad un doloroso schiaffo per alcune famiglie.
Fatto sta che è successo di nuovo e, come al solito, l’ira dei fan si è scatenata sugli account di Chiara Ferragni e Fedez che hanno ancora suscitato clamore. Oltre alle critiche, però, ci sono sempre i complimenti e le dolci dediche di chi continua ad ammirarli senza accodarsi agli hater. Il protagonista della faccenda?
Il cantante e la sua “nuova Ferrari elettrica”, come si legge su un video che la moglie ha postato. Il prezzo della Ferrari plug-in ibrida, Sf90 Stradale, da ben 1000 cavalli e tre motori elettrici anti-inquinamento? La bellezza di 427.930 euro.
“Perché si chiamano così”. Chiara Ferragni e Fedez, spiegati i nomi dei figli Leone e Vittoria
“Dove l’ha sepolta”. Ivana Trump, la scoperta choc sull’ex marito Donald: “Per risparmiare”
“Beccati, si nascondono”. Francesco Totti e Ilary Blasi, sta succedendo al mare