Era da molto tempo che molte persone lo stavano ipotizzando, un ipotesi che oggi sembrerebbe sempre più concreta. Fedez entrerà in politica? Un indizio bello e buono ci sarebbe e, nelle ultimissime ore, sta facendo discutere la Nazione. Il consorte di Chiara Ferragni si è sempre esposto per la difesa dei diritti a lui più cari.
Il temperamento fumantino, l’energica retorica e la sicurezza indubbiamente non gli mancano e, in vari casi, l’ha dimostrato trattando proprio di temi strettamente legati alla politica e alla società. Fedez (nome d’arte di Federico Lucia) avrebbe tutte le carte in regola per tuffarsi in quest’avventura. Ma cosa lo farebbe pensare?
Fedez elezioni 2023: il cantante in politica?
Impossibile aver dimenticato il suo acceso discorso nel corso del tradizionale concertone del primo maggio a Roma. Per non parlare delle numerose altre volte in cui ha difeso con tenacia e carisma un’idea o dei diritti. Inoltre Fedez, soprattutto grazie al matrimonio e l’appassionante quotidiano con Chiara Ferragni, raccoglie la bellezza di 13 milioni di follower. Un’attenzione virtuale e mediatica mai raggiunta da un politico fino adesso. Il primo, freschissimo, indizio sulla scottante faccenda è arrivato dalla società Zdf Srl che fa capo all’artista.
Cosa potrebbe uscirne fuori? Un fallimento o il determinarsi di una nuova era politica, nella quale influencer e i politici non saranno poi così distanti. Piaccia o meno, sta già accadendo. Basti ricordare quando Conte ha telefonato ai Ferragnez per chiedergli aiuto nella sensibilizzazione contro il Covid. Fatto sta che da poche ore risulta registrato un dominio dal nome piuttosto chiaro: Fedez elezioni 2023. “Mi è arrivata una richiesta via mail di attivare questo dominio in data odierna”, ha spiegato un It manager della Zdf. Che dirà l’interessato?
“Nei corridoi si parla di lei”. Alessia Marcuzzi, bomba in tv: coinvolta la collega conduttrice
“Sempre più il papà”. Santiago De Martino, com’è oggi il figlio di Stefano e Belen: età, foto