Durante un’intervista rilasciata nello studio della trasmissione televisiva Ieri e Oggi, condotta dall’inseparabile e storico amico Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni ha spiegato che l’incontro più segnante della sua vita sia stato indubbiamente quello con l’ex compagna Laura Torrisi. Insieme l’ex coppia nel 2010 ha avuto una meravigliosa figlia di nome Martina.
Oggi, ormai da anni, Martina è il collante che tiene ancora uniti Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. Nonostante siano ufficialmente separati dal 2014, ed erano in crisi già da prima, attualmente sono riusciti a mantenere un rapporto di amicizia per il bene della figlia Martina, che è talmente cresciuta da aver iniziato le scuole medie. L’avevate più vista?
Martina, la figlia di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: età, foto
Come dare torto a Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi ha sicuramente rappresentato l’incontro più importante della sua esistenza. Oltre ad essere stata un suo grandissimo amore, dopo essersi conosciuti sul fatidico set del film Una moglie bellissima, è presto diventata la mamma della sua unica e adoratissima figlia Martina. Quest’ultima gli assomiglia ogni giorno di più, sia per quanto riguarda la simpatia che per la fisionomia del volto: oggi sono proprio due gocce d’acqua.
“In merito alle ultime notizie vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è conclusa da tempo, come molti avevano intuito. Il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo continui ad essere felice. Questa è la cosa che più ci interessa”, aveva scritto il regista, su Facebook, su Laura Torrisi.
E dopo tanti anni va detto, l’attore e l’ex compagna sono riusciti nel loro intento. Oggi vanno davvero d’accordo, come testimoniano gli affettuosi post che Leonardo dedica a Laura sui social e dalla palese serenità della loro bimba. Martina Pieraccioni è nata a Firenze il 13 dicembre 2010 e, dal settembre 2021, ha iniziato le medie. Sul web non fanno altro che sottolineare come sia carina e quanto assomigli al padre. “Non ci si crede, è la sua copia”, “Tutta il padre, ma la classe è di Laura”, “Stupenda, come il papà”, “Troppo simpatica, degna erede”, “In realtà ci vedo anche la mamma”.
“Una piccola te, bellissima”. Anna Falchi, la figlia Alyssa: viso di mamma, sguardo di papà
Nek, una figlia (bellissima) già laureata e una di 10 anni. Con la moglie, una famiglia perfetta
“Ma è già così bella?”. Belen Rodriguez, la figlia Luna Marì cresciuta e splendida: “E che occhi”