Che belli i figli di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, finalmente le foto

Sono una delle coppie più riservate e innamorate dello showbiz. Dal 2001 i paparazzi li inseguono in ogni dove, nel tentativo di pizzicarli in qualche attimo di quotidianità, ma ci riescono raramente. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, coi figli Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015), sono stati beccati da Chi.

Una serie di rare e dolcissime foto sono state scattate e poi pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, giusto qualche ora fa. Di solito, come anticipato e risaputo, è complicato individuarli. Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin, ed i due figli, hanno festeggiato i 43 anni della conduttrice nella loro Portofino.

figli silvia toffanin pier silvio berlusconi


Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, nuove foto dei figli

Un quadro che ha intenerito proprio tutti. Impossibile non sciogliersi di fronte a tanta serenità, tenerezza. Silvia lo scorso 26 ottobre ha spento le candeline e, al suo fianco per quest’occasione, ha voluto soltanto i suoi bambini e il compagno di vita, di cui sembra sempre più innamorata e lo stesso è per Pier Silvio Berlusconi. Un pranzo fuori, foto a vicenda, una chiesta al cameriere e quelle scattate dalla rivista.

figli silvia toffanin pier silvio berlusconi

figli silvia toffanin pier silvio berlusconi

Dopo l’intimo e spensierato pranzo a quattro, la famigliola si è goduta una bella passeggiata al sole nella loro amata Portofino, dove risiedono da anni. Risate, abbracci ed un appassionato bacio per la stella del talk show Verissimo e l’amministratore delegato, nonché, vicepresidente esecutivo del gruppo Mediaset.

Gli stessi posti in cui hanno festeggiato, lo scorso settembre, il settimo compleanno di Sofia Valentina. Il fratello maggiore, Lorenzo Mattia, appare sempre più grande. Come l’amore che unisce questa famiglia.

“Ecco mia figlia”. L’attrice più amata d’Italia e la sua ‘bambina’. “Come te, bellissima”

“Quanto guadagna”. Federica Sciarelli, cifre d’oro a Chi l’ha visto: massimo stipendio

“Torna indietro”. Ilary Blasi, la decisione lascia tutti sorpresi: “Ha già ripreso tutto”