Gli affezionati telespettatori delle mille avventure della spiata casa di Cinecittà, probabilmente, non l’avranno dimenticata. Parliamo di una delle concorrenti più simboliche del GF 12, su Canale 5, che aveva fatto parlare di sé per la sua verace simpatia e una bellezza ancora agli albori. Floriana Messina dopo un lungo periodo di fama è finita leggermente nell’ombra, almeno in tv.
Il suo successo ormai dipende soprattutto dal mondo virtuale, infatti su Instagram raccoglie quasi 800mila follower. Una popolarità dovuta in parte alla nostalgia degli spettatori del Grande Fratello, dal divertente ricordo che conservano del suo percorso tra i riflettori, ma anche per la trasformazione vissuta negli anni. Va ammesso, Floriana Messina oggi è un’altra persona.
Floriana Messina, la trasformazione della ex GF
Non che ci sia nulla di sbagliato, anzi. Per molti la chirurgia plastica è stata una vera e propria salvezza, almeno stando a quanto affermato da svariati personaggi dello showbiz. Ma va anche detto che Floriana Messina si è davvero trasformata a livello estetico, tanto che la maggior parte del pubblico adesso stenta a riconoscerla. Tante altre amiche sono ricorse come lei ai ritocchi artificiali, tra queste l’altra star del GF (11) Guendalina Tavassi. Ma nessuna è cambiata quanto lei.
Curve sinuose, vita strettissima e un’esplosione di forme. Il fisico di Floriana Messina è talmente ‘perfetto’ e ‘caricato’ da sembrare disegnato al computer. Forse l’ex gieffina, come la maggior parte delle stelle social, usa anche dei foto-ritocchi e ogni qual volta pubblica uno scatto su Instagram la platea virtuale si divide tra critiche e complimenti. Oltre al corpo anche il volto della potentina (classe 1989) è diverso da un tempo: labbra enormi, naso sfinato e degli zigomi imponenti.
Come anticipato, ogni post proposto in rete da Floriana Messina crea scalpore e non poche polemiche. Da una parte una buona fetta di seguaci la idolatra per la sua bellezza artificiale, l’altra preferisce commentare negativamente additandola per la sua scelta. Basta recarsi sul suo profilo per leggere entrambi i volti dei suoi follower: “Abbondante e ci piace per questo”, “Ma chi sei? Non riesco neanche a riconoscerti”, “Magnifica”, “Curve da sogno”, “Sei rinata”, “Ti sei devastata”.
Ma quante e che tipo di operazioni estetiche ha fatto Floriana Messina? Ormai è noto che si sia sottoposta ben due volte alla mastoplastica addittiva, arrivando alla sognata quinta di seno. Inoltre ha modificato, come accennato prima, labbra, naso, zigomi e bocca. Probabilmente parte delle ‘modifiche’ fisiche della figura televisiva sono anche dipese dai ritocchi con punture di acido ialuronico e, come lei stessa ha detto al settimanale Chi, a una costante “dieta e accorgimenti”.
Federico Bernardeschi, sposato dopo gli Europei. Chi è la moglie: ex GF, fisico top e tatuaggi
Simona Salvemini del GF6, com’è diventata oggi: anni, altezza, peso, fidanzato, foto, vita Vip