“Quando ho perso mio figlio”. Floriana Secondi choc: dolore all’Isola dei Famosi

Stia simpatica o meno, Floriana Secondi era una delle protagoniste annunciate in questa edizione de L’isola dei famosi 2022 e per il momento è riuscita a mantenere alte le aspettative del pubblico e non solo. Perché la stessa Ilary Blasi aveva confidato che, insieme a Cicciolina ed i fratelli Tavassi, lei era la concorrente che la incuriosiva maggiormente. Amata perché istintiva e scatenata, ma spesso pure rabbiosa ed esagerata nelle reazioni. Questo perché il suo passato nasconde dei capitoli drammatici.

Conoscendo il contesto nel quale sono cresciute determinate persone è fondamentale per capirle ed anche giustificarle in determinati atteggiamenti. La forza di Floriana Secondi sta nel carattere forte e scatenato con il quale si propone, e grazie a cui si è aggiudicata la vittoria al GF3, che in altri spesso incute timore o antipatia. Delle esperienze avranno di certo accentuato una personalità prorompente come la sua e lei stessa l’ha raccontato, in queste ore, a L’isola dei famosi commovendo il pubblico.

floriana secondi figlio aborto isola dei famosi


Isola dei Famosi 2022, il racconto choc di Floriana Secondi

Molti ancora la condannano per come ha trattato Nicolas Vaporidis durante la seconda puntata de L’isola dei famosi 2022. Floriana Secondi lo ha accusato di aver utilizzato, al contrario degli altri, un cellulare per tutta la permanenza in albergo e di possedere un rasoio elettrico. L’ultimo oggetto, ha poi spiegato imbarazzato Alvin nella puntata, è stato concesso all’interprete per dei motivi di salute. Informazione che ha reso ancora più ‘carnefice’ l’ex gieffina agli occhi di tanti spettatori e naufraghi.

Dopo il suo racconto però, molti hanno imparato a comprenderla. Oltre ad aver accennato di essere cresciuta in un collegio di suore a causa dei problemi di tossicodipendenza della madre, agli inizi del Duemila ha conosciuto Mirko Fantini e tra loro è stato subito un amore travolgente. Dopo le nozze, è pure nato un figlio di nome Domiziano (2008). Poi si sono separati e per lei è cominciato un incubo.

floriana secondi figlio aborto isola dei famosi
Con Daniele Pompili

Proprio dopo degli anni tanto belli, in cui la 44enne era riuscita a voltare pagina dopo tanti anni tristi, ha iniziato a frequentare l’imprenditore Daniele Pompili. Era il 2011 e l’anno seguente, quando erano vicini a creare una famiglia, lei ha avuto un aborto. “Mi hanno ricoverata al Gemelli, è stato naturale, aborto spontaneo. Questa gravidanza è andata male dall’inizio”, ma il peggio deve ancora arrivare.

“Da subito ci sono stati dolori e perdite. Inoltre ho avuto un altro aborto più di tre anni fa, brutto, con emorragia, mi hanno ricoverata d’urgenza e all’epoca mi dissero che sarebbe stato difficile avere un altro figlio. Lo sapevo che ‘sto bebè faceva una brutta fine”, ha svelato. Ma la cosa più dolorosa è che l’ex da lì l’ha disconosciuta, dicendo in televisione di averla frequentata solo per degli ‘incontri intimi’.

“Io e Cicciolina”. Bomba all’Isola dei Famosi, Ilona Staller ha già ‘piegato’ il bel naufrago

“È stato lui”. Isola dei Famosi, denuncia pesante di Floriana. E conseguenze: “Allora me ne vado”

“Che bello, di nuovo insieme”. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sorpresa per i fan con foto