Antonella Clerici è indubbiamente una delle conduttrici televisive italiane più amate ed stimate di sempre, che si tratti dei suoi colleghi sia del pubblico italiano. Negli ultimi tempi però i suoi impegni professionali sono diminuiti a causa di divergenze con i piani alti della televisione, attualmente sembra che la stella del piccolo schermo stia riprendendo in mano la situazione e che si stia preparando per nuove ed avvincenti avventure professionali.
E la sua sua sfera privata, meno nota e ben nascosta nella sua dimora di campagna? Tutto procede bene tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone, tanto da parlare di fiori d’arancio: “Vittorio me lo dice, a mo’ di battuta. Io non ne parlo. Lui è un uomo all’antica e mi dice che per lui ho lasciato tutto seguendolo in un bosco, quindi è giusto fare le cose all’antica. Tempo al tempo, anche se mi ripete quando me lo chiederà dovrò dargli una risposta”, ha rivelato la stella televisiva intervistata dal settimanale Oggi.
Durante la stessa intervista, rilasciata di recente al settimanale Oggi, Antonella Clerici ha spiegato che questo periodo lontano dagli accecanti riflettori televisivi l’ha aiutata a concentrarsi sulla luce dei suoi occhi: la figlia Maelle, frutto del suo amore concluso con dall’ex compagno Eddy Martens. “(…) Il mio stop è servito per regalare a Maelle tutto il mio tempo. Ora che è tranquilla mi ha detto: Mamma vai, il lavoro ti piace, pensa anche a te”, ha raccontato colma d’orgoglio la star bionda del piccolo schermo, che negli ultimi giorni si è mostrata in modo inedito sui social.
L’ex simbolo de La prova del cuoco, durante questo momento di standby ha trovato occasione di riscuotere successo su Instagram, dove conta oltre 800mila follower. “Sorridi e la vita ti sorriderà”, ha scritto Antonella Clerici nella didascalia del suo ultimo post e la platea virtuale nota quanto il suo volto appaia disteso e rilassato, nonostante sia privo di trucco. Solo un paio di occhiali da vista incorniciano il viso della presentatrice dai boccoli d’oro, sembra che la vita nel bosco le abbia fatto bene. Mara Venier fa da apripista tra i commenti con un cuore e gli altri utenti si accodano: “Zigomi esplosivi!”, “Sorriso contagioso”, “Carina con quegli occhiali”, “Stai bene con i capelli raccolti! ti fanno più giovane”.
Vanessa Incontrada, mai vista senza trucco, tutta al naturale? “Una ragazzina, che bella”
Mara Venier, ma quanto sono belli? Marito, figli, nuora, genero e nipote: tutti insieme
Lorella Cuccarini, cuore di mamma e fotocopia: la figlia maggiore è identica a lei