Barbara D’Urso, in quanto personaggio molto esposto di fronte agli abbaglianti riflettori, è ben allenata quando si tratta di critiche ed aspre polemiche nei suoi confronti. Dopo il recente attacco pubblico di Vittorio Sgarbi nello studio di Live Non è La D’Urso, seguito da scuse, a detta di molti, poco convincenti, la regina di Cologno Monzese è tornata al centro delle bufere virtuali per via della preghiera recitata in diretta televisiva con Matteo Salvini.
L’inarrestabile conduttrice televisiva, continua a far spallucce di fronte agli hater proseguendo per la sua strada senza mai fermarsi. Anche lei come tutti è ancora più attiva sui social network in questo periodo piuttosto inverosimile, e presa dai ricordi nostalgici propone un post diverso dal solito che ripercorre tutte le fasi d’oro della sua vita di successo, concedendo un po’ di piacere alla sua risaputa vanità.
“Oggi mix di ricordi per voi”, scrive Carmelita nella didascalia che presenta la sua ultima pubblicazione su Instagram. La conduttrice napoletana oggi ha sessantatré anni, pur dimostrandone molti in meno, e il suo passato è colmo di grandi avventure sempre condite dalla sua grande bellezza. Barbara D’Urso riassume in un video musicale la sua trasformazione negli anni, servendosi di una fantastica carrellata di foto che incantano i suoi affezionati fan. Ovviamente tra i centinaia di commenti gli hater non possono mancare, ma la Star di Mediaset ci è abituata e li ignora dall’alto della sua esperienza.
Non c’è che dire, Barbara D’Urso dimostra come minimo dieci o quindici anni in meno. La prima foto che si può ammirare ad inizio video, che ritrae lo sguardo intenso della fantastica bellezza del piccolo schermo poco più che ventenne, ha poco da invidiare all’ultimo che la mostra al giorno d’oggi in perfetta forma e forse ancora più affascinante. “Mai visto donna più bella per la sua età”, “sei ringiovanita Barbi!”, “La prova che qualcosa è ‘cresciuto’ negli anni, ancora insiste che sono naturali!”, “Sei rimasta stupenda!”, “Tanta roba”, “Oggi più bella che mai”, “Meraviglia delle meraviglie”.
Barbara D’Urso, mai vista la sorella minore Eleonora? Bellezza di famiglia
Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani
Pamela Prati è tornata, brillante come una stella. La ricordate agli esordi? Una Dea
Alessia Marcuzzi, come sono cresciuti i figli Tommaso e Mia! E la bimba è la sua copia
No Responses