La ritrovata serenità della famiglia De Martino-Rodriguez sembra il finale di una favola, o forse l’inizio di un proseguo. Dopo aver affrontato dure e lunghe crisi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino oggi possono finalmente tornare a sorridere come coppia, soprattutto per amore del loro simpatico figlio, Santiago De Martino, che ha appena compiuto sette anni. Questo difficile periodo in particolare ha dato modo al riunito nucleo familiare di vivere a stretto contatto, senza che i fitti impegni lavorativi rompessero l’armonia del quotidiano.
Qualche giorno fa però il momento è arrivato: Stefano De Martino ha scatenato involontariamente una bufera mediatica perché le sue ultime Instagram stories lo vedevano da solo, a Napoli. La miriade di fan si è immediatamente lasciata andare a supposizioni di ogni tipo, ovviamente le catastrofiche ipotesi riguardanti una nuova crisi sentimentale sono state le più gettonate. Il pubblico del web può rasserenarsi perché in realtà il compagno di Belen Rodriguez si è dovuto momentaneamente trasferire in Campania semplicemente per riprendere le registrazioni della trasmissione Rai, Made In Sud.
Stefano De Martino si è dunque trovato ad assaggiare nuovamente la solitudine e la mancanza di casa già incomincia a bruciare. “Abbraccio tutte le persone che stanno affrontando questa quarantena da soli. Io ho avuto la fortuna di passarla finora con la mia famiglia e mi rendo conto di quanto sia dura”, ha dichiarato il ballerino di Amici su Instagram.
Nel frattempo, Belen Rodriguez si asciuga le lacrime di nostalgia e torna ad occuparsi del suo affollato profilo social, che trascurava da diversi giorni, lasciando i suoi milioni di follower col cuore spezzato. L’ultimo scatto proposto dalla venere argentina la mostra per intero e di profilo mentre una tavola da surf le fa da sfondo, mettendo in risalto le sue curve bronzee e sinuose.
Lo scopo, come al solito, era quello di pubblicizzare il marchio di costumi creato dalla star televisiva, e quale modella poteva essere più adatta della stilista stessa? Il corpo della showgirl è talmente perfetto da sfiorare il surreale, i nove milioni e mezzo di seguaci che popolano il profilo della conduttrice sudamericana credono di essere vittime di una fortunata allucinazione: Eppure è tutto vero, Belen Rodriguez esiste ed il suo esercito di ammiratori corre a venerarla tra i commenti. “Sì è impennata la tavola”, “ogni cosa a cui ti avvicini si alza”, “rimane solo la contemplazione della tua bellezza”, “Mamma mia sei una bomba incredibile, mi stupisci sempre”, “Che dire lei è la regina”.
Addio Belen. Cecilia Rodriguez si prende la scena. Gambe all’aria e visioni ravvicinate
Buon sangue non mente. Belen Rodriguez, chi è la mamma e la somiglianza pazzesca
Anna Tatangelo: ‘grandezze’ straripanti, da vicino. “Se le esci così…”