Cecilia Rodriguez ha imparato a farsi conoscere dagli italiani nel corso degli anni, conquistandoli a pieni voti. La sua ironica simpatia ha avuto modo di emergere soprattutto durante la sua indimenticabile partecipazione al Grande Fratello Vip, esperienza responsabile del fatidico incontro con Ignazio Moser e della conseguente drammatica rottura con lo storico fidanzato Francesco Monte. La sorella d’arte non sembra minimamente pentita delle sue scelte, semmai può esserne più che soddisfatta.
La storia con Ignazio Moser sta procedendo a gonfie vele. In principio tra Cecilia Rodriguez e il figlio del famoso ciclista scattò un’ardente ed inestinguibile passione, ma durante questo periodo di quarantena nella tenuta Moser i due stanno scoprendo un lato più maturo e disteso della vita di coppia. In molti parlano di una dolce attesa in cantiere, che un periodo storico così buio faccia invece volare una cicogna in più?
La mondana vita cittadina, fino a qualche tempo fa, sembrava indispensabile alla famosa coppia nata nella celebre casa di Cinecittà. Francesco Moser lo raccontò sfogandosi durante vecchie interviste rilasciate a vari settimanali, secondo il noto padre, Ignazio Moser dopo la partecipazione al GF Vip era stato accecato dal successo e dal lusso. Oggi invece insieme a Cecilia Rodriguez sembra aver riconsiderato le pure e preziose semplicità del quotidiano. Sono stati i diretti interessati ad averlo raccontato di recente al settimanale Chi.
Dopo aver curato la vigna dell’azienda agricola Moser, tagliato della legna per il fuoco serale e aver concesso qualche coccola al suo fidanzato, Cecilia Rodriguez trova anche modo di rilassarsi sulla soleggiata terrazza della casa dei suoceri. Il sole primaverile sta esordendo con i primi raggi scottanti, e la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez se li gode indossando un bikini della sua linea personale. L’argentina posa in tutta la sua tonicità a figura intera con un simpatico cappello da cowgirl, la sua forma è davvero smagliante ma i numerosi follower armati di lente d’ingrandimento notano un dettaglio che stona.
L’ex gieffina voleva solo rendere partecipi i suoi fan della ritrovata libertà, scoperta grazie al lungo soggiorno nell’abitazione della famiglia di Ignazio Moser. I seguaci più velenosi però si accorgono di un possibile ritocco sul lato b di Cecilia Rodriguez, mentre altri si limitano a criticarlo. “O è scesa una protesi oppure sei stata tre ore seduta… Scegli tu la scusa”, scrive un account dalla lingua biforcuta. La caliente sudamericana replica schiettamente: “Quella giusta è che non ho mai avuto un gran c**o, ahahah”. “Sei bella, perché ritoccarti il c**o? E così male poi!”, prosegue un’altro. La maggioranza del pubblico invece resta incantato, “sembri una statua”, “magnifica!”, “Fisico ne abbiamo? da urlo”. Che dire, Evviva la sincerità di Chechu.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nudi a letto: quarantena hot (con polemica)
“Si spiega tutto”. Belen Rodriguez e Cecilia, conoscete la loro mamma? Ecco Veronica
Belen Rodriguez, le mani coprono appena le sue ‘doti’. “Sono vere o Photoshop?”