Dopo l’entusiasmante ritorno in televisione, al fianco del collega Giovanni Ciacci su Tv8 in Vite da copertina, Elenoire Casalegno ha ripreso in mano lo scettro della conduzione con il suo intramontabile talento. Qualche mese fa la celebre showgirl ha rilasciato un’interessante intervista al sito Super Guida Tv, durante la quale ha raccontato le impressioni post-lockdown e come sia stato riprendere a lavorare sul piccolo schermo.
Ovviamente Elenoire Casalegno ha commentato anche il lavoro con Giovanni Ciacci, suo pungente compare in Vite da copertina e suo caro amico: “Ci conosciamo da tanto e ci divertiamo un sacco insieme. (…) C’è un’ottima sintonia e non abbiamo mai avuto problemi, mai scontri. Ogni tanto bisticciamo sulle pagelle perché lui parte con dei due sui look su cui io non sono proprio d’accordo. Lui vorrebbe vedere sempre la donna sul tacco dodici. Io sono una ‘sportivona’ e quindi lì ci punzecchiamo”.
Durante l’intervista rilasciata a Super Guida Tv, è stato inoltre chiesto ad Elenoire Casalegno di descrivere Giovanni Ciacci con tre aggettivi e lei ha risposto prontamente: “Godereccio, perché gli piace la vita. Abbiamo una passione in comune, quella dell’enogastronomia. Lui in realtà non beve i vini, ma ha una passione per la gastronomia ed il buon cibo. Spesso ci scambiamo delle ricette e nel periodo di quarantena non abbiamo fatto altro che cucinare. Esteta perché cerca sempre la bellezza. Per finire direi generoso”. Insomma, la sintonia tra colleghi non manca.
Ma l’ex concorrente del GF Vip deve gestire anche il successo che riscuote ogni giorno su Instagram, dove ha raccolto più di 800mila follower. Al giorno d’oggi lei ed i suoi colleghi hanno trovato modo di apprezzare un nuovo tipo di fama, parallela a quella televisiva ma comunque diversa. L’ultimo post proposto in rete, dalla conduttrice bionda, la ritrae in tutto il suo potente fascino: Occhiali da sole a cuore, cappello di paglia, bikini e pelle bronzea. Elenoire Casalegno guarda dritto verso l’obiettivo fotografico e la platea virtuale si scioglie. “Elegante nella tua semplicità”, “Che abbronzatura, color caffè”, “E le 20enni mute”, “Strepitosa e inimitabile”, “La più bella dagli anni ’90, sempre uguale”.
Caterina Balivo finalmente in bikini, dopo anni di costume intero. E ha fatto bene…
Elisa Isoardi in bikini, ecco cosa ‘nascondeva’… “Che bambola acquatica!”
Ambra Angiolini, riecco la figlia Jolanda. Grande e ormai alta quasi quanto la mamma